CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 6 gennaio 2018

CLABO: Easy Best chiude accordo con la catena cinese Seven Senses per 10 nuovi punti vendita. Il Gruppo chiude a 45 milioni di Euro di ricavi

CLABO: Easy Best chiude accordo con la catena cinese Seven Senses per 10 nuovi punti vendita.

Il Gruppo chiude a 45 milioni di Euro di ricavi.  
Jesi (AN), 7  gennaio 2018. Clabo s.p.a., società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che la controllata cinese Qingdao Clabo Easy Best Refrigeration ha concluso un accordo commerciale con l'importante catena cinese di gelaterie e pasticcerie Seven Senses per la fornitura delle vetrine relativamente a 10 nuove aperture programmate per i primi mesi dell'anno in corso.

Il valore dell'accordo è di circa 1,5 milioni di RMB (pari ad Euro 192.000,00) e la fornitura comprenderà prodotti provenienti sia dallo stabilimento cinese che da quello italiano di Clabo.

Il 2017 per Qingdao Clabo Easy Best Refrigeration si è chiuso con ricavi superiori ai 33 milioni di RMB nei 10 mesi post acquisizione (pari a 4,2 milioni di Euro), in crescita del 14% sullo stesso periodo dell'anno precedente.

Il Presidente Esecutivo di Clabo ha dichiarato: "Chiudiamo il 2017 in Cina con un buon accordo commerciale ed ordini in crescita del 15% rispetto all'anno precedente. A livello di gruppo nel 2017 abbiamo raggiunto i 45 milioni di Euro di ricavi con un incremento del 22% rispetto al 2016, superando anche le previsioni del piano industriale. Ora l'obiettivo è utilizzare la cassa a disposizione per accelerare il nostro percorso di crescita".

Clabo SpA, fondata nel 1958 e leader internazionale nel settore degli arredi per la ristorazione, è specializzata nella produzione e commercializzazione di vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel. 
Fra i principali clienti annovera Nestlè, Häagen‐Dazs, Puro gusto, Venchi, Eataly, campus Apple e i parchi Walt Disney. Con oltre 20 brevetti legati alle tecnologie della conservazione e della "catena del freddo", Clabo offre una gamma-prodotti di oltre 1.100 modelli caratterizzati da ricercatezza nel design e tecnologia, declinabili in più versioni grazie alle numerose combinazioni fra allestimenti, accessori e colori. 

La società, che opera sul mercato con i brand Orion, FB, Artic e Easy Best, realizza oltre il 60% del fatturato all'estero in circa 95 paesi ed è presente in USA, Cina, Brasile ed EAU. Clabo ha una precisa strategia di crescita basata su tre pilastri: l'apertura di nuovi stabilimenti produttivi in prossimità dei mercati di sbocco, l'espansione delle filiali commerciali esistenti e l'innovazione per il tramite dei continui investimenti in R&D. Clabo è quotata sul mercato Aim Italia da marzo 2015.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *