CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

PUBLIONE PARTNER IN COMUNICAZIONE DI VITARELAX

Presentato dall'azienda Extroverso, il divano letto innovativo, durante la convention annuale presso Borgo Condé.

Milano – 16 gennaio 2017 PubliOne, l'agenzia di comunicazione integrata con sede a Forlì, Milano e Napoli, affianca Vitarelax come partner in comunicazione. 
L'agenzia ha organizzato nella splendida location di Borgo Condé la convention annuale con cui l'azienda ha coinvolto tutta la sua forza vendita e ha presentato una grandissima novità.
Da anni l'azienda si affida alle sapienti mani dei migliori ed esperti artigiani che conoscono da decenni il valore di un prodotto progettato per migliorare la qualità di vita di chi lo sceglie per arredare la propria casa. 
Ed è per questo che i divani e le poltrone Vitarelax sono interamente Made in Italy, realizzati a Forlì, in un'area nota in tutto il mondo perché da sempre vocata alla produzione del mobile imbottito.
Sulla base di una lunga e attenta esperienza nel settore, è nato Extroverso, il divano letto frutto di un progetto innovativo ideato per soddisfare le più svariate esigenze di chi sa sempre scegliere mobili capaci di offrire il massimo della funzionalità, senza rinunciare all'estetica. 
Tra le sue principali qualità vi sono relax e comfort, perché Extroverso non è solo un divano ma è soprattutto il letto migliore su cui dormire, nonché un oggetto d'arredo bello e di design
Grazie all'ampia scelta di colori e tessuti disponibili, è completamente personalizzabile e può soddisfare i gusti di tutti.
Oltre al supporto nell'organizzazione della convention, PubliOne ha studiato naming e logo del prodotto che è stato ufficialmente presentato, esaltandone i plus più significativi: Extroverso è un nome che non solo descrive la particolarità del prodotto, facilmente trasformabile, ma anche il suo utilizzatore. 
Caratteristiche ulteriormente esaltate dalla relativa campagna stampa, che comparirà sui periodici di settore più letti d'Italia, dai materiali di promozione interna ed esterna e dal minisito dedicato: qui sarà sempre possibile trovare le informazioni più utili sul divano letto che permette di passare dalle proprie passioni al riposo, senza alcuno sforzo. 
E se le informazioni non dovessero bastare, sono anche presenti tutti i contatti per richiedere ulteriori approfondimenti. 
La strategia ideata da PubliOne comprende anche un'attenta campagna digital, che avrà come punto di riferimento il sito web dedicato: l'obiettivo è proprio quello di far conoscere il prodotto e allo stesso tempo dare il giusto valore al brand Vitarelax.
Per visitare il sito: www.extroverso.eu


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *