CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Italtrike affida ad a-Marks Factory le attivita’ di media relations

25 Gennaio 2017 Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy”, ha scelto A-Marks Factory per le attività di media relations dell’anno 2017.

Nata nel 1983 da un’idea dell’Ingegner Stefano Gandolfi, Italtrike deve il suo nome al legame tra la produzione dei suoi modelli, 100% made in Italy, e la distribuzione che avviene a livello internazionale.

Presente nei canali “consumer”, rivolto alla clientela privata, ed “educational”, che coinvolge prevalentemente asili nido e scuole materne, l’azienda produce tricicli e veicoli su ruote distribuiti in circa 50 Paesi nel mondo. 

I prodotti Italtrike si contraddistinguono per artigianalità, produzione 100% made in Italy, forte cura del design, resistenza, sostenibilità ambientale ed esclusività. 

Inoltre, le scelte aziendali portate avanti, con il lancio del prodotto “Zero”, dimostrano una grande attenzione per le fasce più deboli affette da disabilità motorie.

Stefano Gandolfi, Titolare Italtrike, afferma: “Abbiamo scelto A-Marks Factory per comunicare i nostri prodotti e i valori aziendali sia per la grande fiducia e stima reciproca che ci lega da anni, sia in quanto struttura in grado di monitorare tutte le opportunità di finanziamento anche nell’area comunicazione”.

A-Marks Factory, azienda trevigiana che da alcuni mesi ha aperto una seconda sede a Milano, si occupa da anni di consulenza strategica nel marketing, nell’internazionalizzazione e nella comunicazione. 

L’azienda è certificata ISO 9001 e accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di servizi per l’export alle imprese italiane. 

“Lo sviluppo dell’ufficio stampa è il risultato di un lavoro di crescita dell’azienda nella comunicazione, portato avanti insieme ad A-Marks Factory, attraverso la formazione e la consulenza con l’obiettivo di qualificare e posizionare il brand Italtrike a livello internazionale. 
Lavoro che ha permesso di arrivare alla gestione dell’ufficio stampa, dopo aver fatto un percorso di sviluppo dell’azienda sia a livello marketing che di internazionalizzazione, e valutando insieme al Management di Italtrike le varie opzioni di investimento in comunicazione, tenendo presente gli obiettivi di sviluppo a lungo-medio termine e le risorse disponibili ” dichiara Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory.

La gestione delle attività di Media Relations di Italtrike è affidata a Barbara Robecchi, Project Leader Communication Development di A-Marks Factory.


 www.italtrike.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *