CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Snaidero presenta la nuova campagna #DoveTuttoSuccede

La cucina diventa la stanza dove si decidono le nostre vite, nel concept sviluppato per tutti i canali di comunicazione

Snaidero lancia la nuova campagna di comunicazione delle sue cucine, integrata su tutti i principali canali di comunicazione print, outdoor, radio, video, social e web.

#DoveTuttoSuccede è il core-insight dal quale si sviluppa l’intero concept di comunicazione sviluppato da Young Digitals, volto a dare a Snaidero un tono di voce più caldo, per parlare a un target giovane, dinamico e sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa. La cucina è il luogo della casa più vissuto, dove passano tutti i membri della famiglia, dove la dimensione sociale è intrinseca, e questo intreccio fa nascere tutti i momenti, felici o ordinari che raccontano una vita e si fissano nei ricordi, catalizzandosi anche solo in semplici gesti, ripetuti quotidianamente eppure mai uguali. 

Questo contesto valoriale accompagna il lancio di nuovi prodotti Snaidero caratterizzati da un’ampia accessibilità, senza mai trascurare gli aspetti che hanno reso Snaidero l’azienda ambasciatrice nel mondo delle cucine Made in Italy, quali il design d’eccellenza e la qualità dei materiali. Le “cucine per la vita” Snaidero diventano il luogo “aggregatore” delle emozioni, che si incontrano fra loro, creandone di nuove. 

Ecco perché #DoveTuttoSuccede nasce in una dimensione social, riassunta dall’hashtag che raccoglie le mille declinazioni dell’animo umano, per poi arrivare al vero momento di contatto fra Snaidero e il target: una pagina web che ti aiuta a capire la cucina più adatta a te, e a realizzare un sogno oggi più che mai realizzabile e accessibile.   

Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it 


Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *