CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

Qsirch 2.0: il motore di ricerca full-text rafforzato con nuove performance ottimizzate di distribuzione file, altre funzionalità e completamente compatibile con TS-531P QNAP NAS

Qsirch 2.0

Milano, 26 gennaio 2016 - QNAP® Systems, Inc. presenta oggi il suo esclusivo Qsirch 2.0, aggiornato per includere nuove funzioni di distribuzione file e consentire la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti. 

Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, le dimensioni del file o altri criteri. 

Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l'indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l'esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.

Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Qsirch 2.0 ottimizza l'esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. 

"Attraverso l'analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l'immediata condivisione e download dei file." ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.

Disponibilità e compatibilità
Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM. Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliabile aggiungere altra RAM.
Requisiti di sistema: i modelli x86 richiedono 2GB di RAM. TS-531P richiede 4GB di RAM.
Requisito firmware: QTS 4.2.0 (o più recente). La funzione di condivisione file richiede QTS 4.2.1 (o più recente).


Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. 
Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *