CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

BE: online il nuovo sito web. Rafforzare la presenza sul digitale tra gli obiettivi 2016

Roma, 12 Gennaio 2016E' online il nuovo sito web di Be Think, Solve, Execute (in breve Be), società attiva nel settore dell'ICT Consulting, quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana. Completamente rinnovato nell'aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative è caratterizzato da un layout moderno e d'impatto, che riprende e valorizza i principali punti di forza del Gruppo: portafoglio di offerta, competenza e trasparenza nella comunicazione istituzionale.

"Nel 2016 investiremo tempo ed energie sul digitale – dichiara Stefano Achermann, l'Amministratore Delegato del Gruppo Be – sia nel rafforzare la nostra presenza sul web sia nell'attenzione a società, partner e soggetti che possono completare il nostro ecosistema di business. Iniziamo con il nuovo sito che non rappresenta solo un biglietto da visita, ma è anche il canale con cui entrare in contatto con i talenti che vogliono partecipare alla nostra sfida e la vetrina con cui presentare al mercato le performance del nostro Gruppo. In questo senso riteniamo che il rinnovato "be-tse.it" rappresenti in modo efficace chi siamo: uno dei principali player europei nel settore della consulenza per banche ed assicurazioni - dotato di una offerta completa ed innovativa e con un trend di risultati costantemente positivo - ma anche un contesto stimolante in cui lavorare e sviluppare le
proprie competenze".

Il sito verrà costantemente arricchito di contenuti al fine di offrire al visitatore una panoramica sempre aggiornata delle dinamiche del Gruppo.
  
Il Gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting. La società fornisce servizi di Business Consulting, Information Technology Services, Process & Document Management. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie ed esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali italiane nella creazione di valore e nella crescita del business. Con circa 1.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Romania, Polonia ed Ucraina, il Gruppo ha realizzato nel 2014 un valore della produzione pari a 98,5 milioni di Euro.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *