CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

Whiskas(R) e Pedigree(R) donano 20.000 € alla Onlus Animali&Animali.it di Licia Colò

Giornata Mondiale degli Animali


Milano, 5 ottobre 2015 – In occasione della Giornata Mondiale degli Animali celebrata ieri, i brand Whiskas® e Pedigree® hanno donato 20.000 euro all'associazione Onlus AnimalieAnimali.it; la donazione garantirà un aiuto concreto e assicurerà il benessere e una buona nutrizione a molti animali in difficoltà. L'assegno è stato consegnato a Licia Colò e Alessandro Antonino, rispettivamente Presidente Onorario e Presidente dell'associazione, da Valentina Menato, Marketing Manager Whiskas® Italia.

"Ringrazio di cuore Whiskas® e Pedigree® che anche quest'anno hanno scelto di sostenere la nostra associazione ed i nostri progetti in favore degli animali in difficoltà" ha commentato Licia Colò. "Grazie al loro contributo possiamo garantire non solo una buona nutrizione ma anche una cura adeguata a tutti gli animali abbandonati ed in difficoltà".

Con quest'azione e in occasione dell'evento World Animal Day, Whiskas® e Pedigree® riconfermano il proprio sostegno a favore delle associazioni che si battono per aiutare gli animali in difficoltà ed il proprio impegno in questo ambito, proseguendo così un percorso intrapreso più di 25 anni fa. Negli anni, infatti, i due brand sono impegnati in diversi progetti a supporto di enti e organizzazioni che provvedono alla protezione degli animali, all'incentivazione delle adozioni e alla valorizzazione del loro rapporto con l'uomo: dalla costruzione di rifugi e ricoveri per cani e gatti abbandonati alla promozione di iniziative di pet therapy che valorizzano il grande potenziale terapeutico proprio del rapporto uomo-animale, al supporto di corsi per cani per l'assistenza di persone disabili, non vedenti e non udenti. Quest'anno l'attenzione è sulla Buona Nutrizione.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *