CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Franco Pecci, Blue Panorama Voli diretti per Yucatan e Cayo Coco

Londra, World Travel Market, Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines, presenta i nuovi collegamenti della compagnia aerea. Pecci: «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida dall’aprile del prossimo anno, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bellezze ereditate dalla civiltà Maya, il fascino dell’architettura coloniale spagnola e le incredibili spiagge caraibiche. Per la stagione estiva 2015 raddoppieremo il collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo». Novità anche verso la Russia: dal prossimo 20 marzo primo collegamento low cost da Milano.
Blue Panorama Yucatan Cayo Coco_480
Volo diretto tra l’Italia e lo Yucatan, in Messico. Una nuova destinazione cubana, Cayo Coco e il ritorno su Cayo Largo da Fiumicino. E il collegamento con Tirana da nove città italiane differenti. Ecco in sintesi alcune delle novità che Blue Panorama ha presentato al World Travel Market di Londra, in programma dal 3 al 6 novembre scorso.
Picture 084
Franco Pecci – Fondatore Blue Panorama Airlines
Il volo nel cuore della civiltà dei Maya partirà da Malpensa e atterrerà a Merida da aprile 2015 con un Boeing 767-300ER da 270 posti. Spiega Franco Pecci, fondatore della compagnia aerea (una delle poche italiane che, pur tra mille difficoltà, ancora resistono): «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida, capitale dello stato federato dello Yucatan che amplierà l’offerta di connessioni tra Italia e Messico, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bellezze ereditate dalla civiltà Maya, il fascino dell’architettura coloniale spagnola e le incredibili spiagge caraibiche. Non si tratterà di un volo charter destinato ad i soli turisti italiani, ma di una rotta commerciale che ogni cittadino messicano potrà utilizzare per raggiungere Milano e da lì viaggiare in ogni parte d’Europa. Per la stagione estiva 2015 raddoppieremo il collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo, che torneremo a servire oltre che da Milano Malpensa anche da Roma Fiumicino».
Novità anche verso la Russia: dal prossimo 20 marzo primo collegamento low cost tra Milano (Orio al Serio) e Mosca (Domodedovo) che affianca il volo da Fiumicino.

Fonte: Il Messaggero

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *