CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2011

Legamenti d’amore: un aiuto per conquistare il tuo lui o la tua lei

Si pensa solitamente che l’amore sia un sentimento del tutto naturale, una sorta di “reazione chimica” che scatta tra due persone, un processo che si manifesta in maniera del tutto spontanea e che in linea di massima non si può forzare. Tuttavia al giorno d’oggi niente è diventato impossibile e, quindi, anche un fenomeno del tutto naturale come l’amore può essere controllato con l’aiuto di incantesimi d’amore o dei cosiddetti legamenti d’amore. Oggi dunque è possibile far innamorare una persona grazie all’aiuto degli incantesimi e dei legamenti d’amore, formule utilizzate o per catturare il cuore di una persona o per fortificare il legame tra due amanti.

Gli incantesimi d’amore vengono infatti ideati con un indirizzo specifico, vale a dire quello di aiutare a trovare il vero amore, cosa quindi che distingue gli incantesimi d’amore dalla cosiddetta magia sessuale che non necessariamente deve essere finalizzata alla ricerca del vero amore. Esistono diversi tipi di incantesimi d’amore che vanno da semplici rituali magici a pratiche molto più articolate, utilizzate come dette o per cercare il vero amore ma anche per fortificare il legame che già unisce due persone.

Gli incantesimi d’amore possono rivelarsi sotto diverse forme: essere cioè oggetti, tipo amuleti, da portare sempre con sé, ma anche pozioni, filtri e vere e proprie magie di diversa intensità.

Per quanto invece concerne i legamenti d’amore, bisogna precisare che si tratta di una pratica esoterica operata in magia rossa e quindi di carattere positivo, atta a canalizzare energie positive sulla persona amata. In base alla tipologia prescelta i legamenti d’amore possono far riavvicinare due persone che si sono allontanate, consolidare un legame già esistente tra due persone, prevenire una separazione in caso di crisi, eliminare condizioni di infedeltà o evitare separazioni nei matrimoni.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *