CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 10 novembre 2010

Con “Bollicine... mon amour” in alto i calici... Diamante Flute

Bormioli Rocco sponsor della manifestazione che dal 13 al 15 novembre porta alla Rocca di San Secondo Parmense più di 150 etichette italiane e francesi per un fine settimana spumeggiante

L'antica Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense si apre per ospitare “Bollicine... mon amour”: tre giorni, dal 13 al 15 novembre, per degustare più di 150 vini provenienti sia dalla Francia che dall'Italia.

Nata per promuovere e valorizzare le piccole realtà produttive di “bollicine” con metodo classico ed i loro territori, l'appuntamento ha attirato anche grandi nomi, come Veuve Clicquot, Moet et Chandon, Ferrari e molti altri.

Teatro della manifestazione saranno le sale rinascimentali dell'antica dimora dei Rossi, ma i protagonisti indiscussi saranno i 50 produttori, che potranno incontrare i visitatori e rispondere alle loro domande. Passando da una stanza all'altra, da una degustazione all'altra, sarà come intraprendere un viaggio attraverso territori, climi e, soprattutto uomini, che dalla regione dello Champagne porta alla Franciacorta, dalla Loira all'Emilia Romagna, dall'Alsazia alla Valle d'Aosta.

Per sostenere questa iniziativa, Bormioli Rocco fornirà i calici Diamante Flute, che uniscono sapientemente stile e praticità. Realizzati in vetro sonoro superiore, questi calici per la degustazione hanno una brillantezza e una trasparenza simile a quella del cristallo, inoltre, si possono lavare in lavastoviglie e sono resistenti all'uso. Frutto di una ricerca costante e di una preziosa sensibilità artigiana, i calici Diamante, disponibili in sette referenze, hanno quegli attributi di funzionalità e design che li rendono la soluzione ideale per tutte le esigenze della ristorazione professionale.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *