CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 29 aprile 2010

Bene-xant: l’integratore per la bellezza, l’equilibrio, la socievolezza

Una ricercatrice di Harvard sostiene che la bellezza favorisca un atteggiamento aperto ed equo. Bene-xant, l’integratore cosmetico a base di astaxantina naturale, è un importante coadiuvante della bellezza e del benessere

Bellezza non è soltanto sinonimo di piacevolezza estetica; proprio un insegnante di estetica di Harvard, Elaine Scarry, ha scritto un pamphlet in cui ha cercato di dimostrare quanto l’abitudine alla contemplazione della bellezza intesa in senso lato (in un fiore, un quadro, un tramonto, una persona, un oggetto, un film) induca a un atteggiamento socialmente più aperto e più equo. La Scarry definisce equità e bellezza “simmetria nella relazione tra ciascuno e tutti gli altri".

Essere belli significa dunque generare un comportamento aperto ed equilibrato verso se stessi e gli altri. Bene-xant, l’integratore alimentare a base di astaxantina naturale, aiuta ad essere belli e a stare bene.
Questo integratore agisce infatti principalmente a livello cosmetico; è a base di astaxantina naturale, un pigmento ricavato dall'essicazione di una microalga (Haematoccus pluvialis) che proviene dalle acque incontaminate di Kona, sulla costa ovest delle Hawaii, dove l’alga trova il suo habitat naturale.

Bene-xant è completamente naturale, privo di OGM, pesticidi ed erbicidi e si presenta sotto forma di una capsula di gelatina morbida (che contiene 4 mg di astaxantina naturale, la dose giornaliera raccomandata) ed è capace di apportare numerosi e comprovati benefici all’organismo.
Bene-xant ha un’ottima influenza in particolare sulla pelle perché è prima di tutto un anti-age; è in grado di impedire l’invecchiamento precoce e un’assunzione regolare di questo integratore aiuta a ridurre le rughe e i segni di espressione, a migliorare l’elasticità e la levigatezza della pelle e a limitare il gonfiore sotto gli occhi.
Agisce inoltre da antiossidante (queste proprietà sono state dimostrate in letteratura) grazie al mix tra astaxantina naturale e vitamina E perchè aiuta a combattere i radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento precoce e migliora l’equilibrio interiore, donando un aspetto più bello e più sano.

Oggi si può essere più belli e di conseguenza ispirare socievolezza ed equilibrio assumendo ogni giorno una capsula di Bene-xant; il prodotto, nato dalla collaborazione tra Startingline SpA e Cyanotech, è venduto in confezioni da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di 2 mesi.

Per maggiori informazioni:
http://www.bene-xant.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

What's up colleagues, its enormous post about educationand completely
explained, keep it up all the time.

Stop by my page ... uslugi reklamowe

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *