CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 11 gennaio 2009

Vacanze all'insegna dello Shopping a Londra e NY

Londra e New York sono entrambe città piene di vita e di attrattive per i visitatori. Il tour operator La Fabbrica dei sogni propone un pacchetto per visitare New York e Londra, unite in uno stesso viaggio dedicato all’attività preferita dalle donne, e non solo: lo shopping.
Si sosterà prima nella capitale della Gran Bretagna, passando in rassegna i più belli dei 30.000 negozi che sorgono in città e almeno qualcino dei 26 mercatini che la animano.
Le attrattive di Londra sono moltissime, una di queste è sicuramente passeggiare per la via principale dello shopping londinese, Oxford Street! Le compere più esclusive si possono fare verso Knightsbridge o Sloane Square, dove potrete acquistare capi di famosi stilisti.
Ma soprattutto da non perdere sono i famosissimi mercati di Londra, dove si possono scovare capi originali, veri e propri tesori.
La seconda tappa è New York, città simbolo dello shopping oltreoceano. E' dalla Grande Mela che partono molte delle mode più in voga ed è qui che sorgono alcuni dei negozi più belli del mondo. La Fifth Avenue è la via dello shopping per eccellenza, passeggiando tra il traffico, i famosi taxi gialli e i grattacieli sembrerà d'essere in un film. le attrattive di New York sono infinite, lo shopping si posiziona ai primi posti!
Per questo pacchetto, in versione Budget accomodation, la quota è a partire da 969 Euro, e include: volo di linea da Roma o Milano in classe economica, due pernottamenti colazione inclusa presso hotel 3* centro Londra base camera doppia; quattro pernottamenti senza colazione presso il "New York Helmsley”, al centro di NYC base camera doppia.

http://www.voiaganto.it/regno-unito/inghilterra/londra/attrazioni-visitare-londra-G2327089C.htm

http://www.voiaganto.it/stati-uniti-d-america/new-york/new-york/attrazioni-visitare-new-york-G1445832C.html

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *