CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

Cynny stringe due importanti partnetrship


Cynny stringe due importanti accordi
nel mondo della produzione video

Firmati a Londra accordi di distribuzione con Nucco Brain e Unit9, due degli studi di produzione video più importanti a livello internazionale
 

Milano, 09 maggio 2018Stefano Bargagni, fondatore di Cynny Spa, l'azienda che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia MorphCast®, ha stretto a Londra importanti accordi di distribuzione con due delle più qualificate realtà al mondo di produzione video: NuccoBrain e Unit9. La partnership prevede lo sviluppo, la produzione e la promozione di nuovi prodotti e progetti utilizzando la tecnologia MorphCast©. Due accordi che aumentano ulteriormente il valore della società con sede a Firenze.
 
Un'ottima notizia sia per coloro che stanno investendo attraverso la campagna di equity crowdfunding attiva in questi giorni sulla piattaforma CrowdFundMe, sia per i tanti investitori che hanno creduto fin dal primo momento nel progetto. Cynny ha, infatti, già raccolto circa 9 milioni di euro e conta oltre 600 soci. Ricordiamo che Cynny Spa è una PMI innovativa e le quote investite nel progetto possono essere detratte al 30%.
"Si tratta di due grossi risultati che ci siamo portati a casa in piena campagna di crowdfunding – ha commentato Stefano Bargagni – ma sono il frutto di un lavoro durissimo. La nostra tecnologia rivoluzionerà il web e queste partnership sono la prova evidente che aziende importanti ci credono fermamente"!
 
Nucco Brain
Nucco Brain è un visual storytelling studio con sede a Londra. "Il nostro dinamico team internazionale racconta le storie di brand e prodotti grazie a content strategy, branding, graphic design, animazione e progetti AR e VR. Collaboriamo con brand e agenzie globali per offrire esperienze e contenuti innovativi, con lo storytelling come timone di ogni produzione. Siamo strategic content creators", racconta Stefano Marrone, Creative Director & Founder di Nucco Brain. Semplicità e flessibilità sono due delle caratteristiche di MorphCast® che hanno particolarmente colpito il team di Nucco Brain. "Il media landscape sta cambiando e le narrazioni lineari nelle produzioni digitali ormai non sono sufficienti per creare campagne di impatto. Per questo lavorare con Cynny ci interessa. La piattaforma MorphCast® ha un approccio semplice e flessibile per tutti i content creators, che permette di realizzare produzioni interattive potenti a una frazione del costo di un development team".
 
Unit9
Unit9 è un team innovativo di architetti, product designer, ingegneri informatici, esperti di videogames, creativi, art director, designer, produttori e registi di film. I lavori di Unit9 sono apparsi su alcuni dei più importanti media del mondo: New York Times, BBC, Rolling Stone Magazine, Wall Street Journal, solo per citarne alcuni. Nel corso degli ultimi anni, sono stati premiati con i più importanti riconoscimenti del settore, tra cui i premi Cannes Lions, BAFTA e Emmy. 

Guarda subito MorphCast® in azione!
 

Informazioni su Cynny



Cynny Spa è stata fondata nel 2013 da Stefano Bargagni, un pioniere tecnologo e imprenditore. Nei primissimi giorni di Internet, nel 1993, ha fondato il primo sito di e-commerce, CHL, attivo già un anno prima del lancio di Amazon. Da allora Cynny ha sviluppato tecnologie basate su browser focalizzate sull'interazione tra uomo e macchine con un alto potenziale di mercato.
Cynny ha depositato 3 brevetti negli Stati Uniti, 1 concesso, 2 in attesa. Con sede a Firenze (Italia) con la sua controllata Cynny Inc. in California, Cynny ha 30 dipendenti a tempo pieno, tra cui 26 ingegneri con 4 dottori di ricerca all'interno del team tecnologico.
 
Il progetto
Il progetto si basa sulla nostra piattaforma tecnologica per creare e divulgare  MorphCast® realizzata dal team di Firenze. Siamo sicuri di poter stravolgere le attuali regole del gioco della pubblicità digitale stabilendo un nuovo paradigma nel mercato e diffondendo i formati MorphCast® e MySignature in numerosi casi d'uso B2B e B2C.
Il nostro progetto è indipendente e autofinanziato.

 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *