CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

Le 48 ore di Fru a bordo di Ford Ecosport: #vivalavita

Le 48 ore di Fru a bordo di Ford EcoSport: #vivalavita


Le 48 Ore di Fru, il video sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, interpreta i valori distintivi della nuova generazione di EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell'Ovale Blu, pensato per tutti coloro che desiderano un'esperienza di guida che porti alla scoperta di nuove avventure.

Roma, 17 febbraio 2018    Il video Le 48 Ore di Fru, sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, racconta come sia possibile passare dal girare filmati con i gattini a lanciarsi con il paracadute, tutto in un unico, incredibile, weekend a bordo della Nuova EcoSport.

Il video descrive un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, con l'obiettivo di fargli vivere "tutto" quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita. 

Nelle 48 ore si alternano sport adrenalinici ed emozionanti a esperienze semplici: dal paracadutismo all'assaggio di cibi dal gusto intenso, passando per le arti marziali e il rugby, mantenendo sempre alto l'umore... #VivaLaVita.

Alla fine di questa esperienza, sarà Fru a lanciare una sfida alla community web per aiutarlo a vendicarsi dello scherzo che i suoi amici The Jackal gli hanno fatto...!


Le 48 Ore di Fru interpreta perfettamente i valori distintivi della nuova generazione di EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell'Ovale Blu, pensato per tutti coloro che desiderano un'esperienza di guida che porti alla scoperta di nuove avventure.

L'esemplare di EcoSport, che accompagna i The Jackal durante queste incredibili 48 ore, è il nuovo allestimento ST-Line, caratterizzato da paraurti e minigonne laterali in puro stile Ford Performance, barre al tetto e mascherine dei fari in colore nero, cerchi in lega bruniti da 17 pollici, badge ST-Line, tetto e specchietti retrovisori a contrasto di serie. 

All'interno gli elementi distintivi sono il volante ST-Line a fondo piatto rivestito in pelle, i sedili in pelle parziale con inserti Miko®-Dinamica e cuciture rosse, così come la leva del freno a mano e la manopola del cambio. Soglie battitacco con logo ST-Line e pedali sportivi in ​​acciaio completano l'allestimento.

Le tecnologie innovative disponibili sulla nuova EcoSport annoverano il SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile (Cruise Control with Adjustable Speed Limiter) e la telecamera posteriore (Rear View Camera).

Il video Le 48 ore di Fru è stato ideato e sviluppato per Ford Italia dai The Jackal in collaborazione con GTB Roma, l'agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, dell'Ovale Blu in Italia. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *