CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 16 gennaio 2018

RE/MAX al 5° posto della classifica Franchise 500 di Entrepreneur. Primo brand del settore Immobiliare

RE/MAX si posiziona nella TOP FIVE
della classifica Franchise 500® di Entrepreneur
Il Gruppo RE/MAX, ancora una volta, risulta essere il miglior Franchising del settore Immobiliare

RE/MAX, LLC, uno dei migliori franchisor al mondo nel settore dei servizi di intermediazione immobiliare, si è posizionato al quinto posto tra le 500 società in franchising incluse nell'indagine Entrepreneur Franchise 500® di quest'anno. Sono stati più di 1.000 i franchisor che hanno fatto domanda per rientrare nella 39esima edizione della classifica annuale.
Secondo Entrepreneur, i franchising che hanno raggiunto i vertici della classifica rivelano le nuove tendenze e rappresentano le industrie che continuano ad espandersi decennio dopo decennio.
RE/MAX, quest'anno è salito di cinque posizioni in classifica raggiungendo così il quinto posto, ed ottenendo il suo miglior posizionamento di sempre, seguendo a ruota McDonald's, 7-11 Inc., Dunkin 'Donuts e The UPS Store. Per la quindicesima volta, in 19 anni, RE/MAX risulta essere il miglior franchising immobiliare secondo la classifica Franchise 500 del 2018. 
"Nessuno al mondo vende più immobili di RE/MAX, in base al numero di transazioni residenziali concluse ", - ha affermato Adam Contos, Co-CEO di RE/MAX - "I Broker e gli agenti immobiliari scelgono di affiliarsi al nostro Gruppo per la nostra brand awareness, per la formazione continua in aula e on-demand offerta costantemente agli affiliati, per i vantaggi competitivi e la tecnologia avanzata messa a loro disposizione, RE/MAX risulta essere il miglior marchio del settore immobiliare nel mondo. Entrepreneur continua a posizionarci sempre più in alto in classifica rispetto ai nostri competitor e ciò è dovuto alla qualità ineguagliata dei professionisti del settore immobiliare affiliati alla rete RE/MAX."
I punti salienti dell'indagine del Franchise 500 del 2018 includono:
- RE/MAX è risultata al 5° posto, la miglior posizione in assoluto mai raggiunta prima, passando dal 10° nel 2017, al 21° nel 2016 e al 75° nel 2015
- RE/MAX si è classificata al primo posto tra i network in franchising nell'immobiliare
- Gli altri brand del settore real estate si sono posizionati come segue: 22° posto Keller Williams Realty, 37° posto HomeVestors of America, 139° posto Weichert Real Estate Affiliates , 230° posto Realty One Group, 424° posto  Realty Executives e United Real Estate al 471 posto nella classifica Franchise 500 di Entrepreneur.

ü Le prime 10 posizioni della classifica generale Franchise 500® di Entrepreneur:
  1. McDonald's,
  2. 7-11, 
  3. Dunkin 'Donuts,
  4. The UPS Store,
  5. RE/MAX, 
  6. Sonic,
  7. Great Clips,
  8. Taco Bell,
  9. Hardee's
  10. Sport Clips.

Da un unico ufficio aperto nel 1973 a Denver, Colorado, RE/MAX è diventata una rete immobiliare globale con oltre 115.000 collaboratori in oltre 100 paesi e territori. RE/MAX si è classifica miglior franchising immobiliare per il nono anno consecutivo nel sondaggio Top 200+® del Franchise Times 2017 ed è stata nominata la migliore società immobiliare nella lista Top Global Franchises 2017 di Entrepreneur.
Franchise 500 è considerata la più longeva e completa classifica al mondo riferita al settore del franchising. Le Aziende vengono giudicate secondo gli stessi criteri che includono costi e commissioni, dimensioni e crescita, supporto, brand awareness, solidità finanziaria e stabilità. Per essere ammessi, i franchisor devono aver aperto nuovi franchising negli Stati Uniti o in Canada e avere un minimo di 10 unità aperte e operative a partire dal 31 luglio 2017, con almeno un franchising in Nord America.   

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *