CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 1 novembre 2017

Marketing. Wahl per la Movember Foundation







#MovemberWahl
Wahl lancia una raccolta fondi internazionale per sostenere la Movember Foundation
Movember, il conto alla rovescia è già cominciato su www.wahl-movember.com
Parigi – WAHL, azienda familiare specialista in regolabarba e tagliacapelli per uomini, annuncia di aver messo online un sito e-commerce creato appositamente per sostenere la Movember Foundation, l'organizzazione no-profit che opera per sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi del tumore della prostata e di altre gravi malattie maschili. 

La totalità dei ricavi verranno devolti alla fondazione, per favorirne l'importante lavoro di comunicazione e sostegno alla ricerca.
La Movember Foundation sensibilizza l'opinione pubblica riguardo il tumore della prostata e dei testicoli, e sui rischi delle malattie mentali, favorendo, in particolar modo presso gli uomini, una maggiore presa di coscienza su cure, prevenzione e stili di vita sani. L'obiettivo è informare e trovare fondi per la ricerca, affinché, nel 2030, le morti premature per malattia che coinvolgono il genere maschile si riducano del 25%.
"Siamo un'azienda che fabbrica prodotti essenzialmente maschili e ci sentiamo in dovere di aderire e sostenere questa causa. Lo abbiamo già fatto negli anni passati tramite un lavoro di comunicazione e sensibilizzazione ma oggi intendiamo fare un passo avanti e partecipare attivamente alla raccolta di fondi", spiega Edwin Muller, Marketing & Product Manager di WAHL consumer.
Chi intende sostenere l'iniziativa potrà rendersi sul sito www.wahl-movember.com e scegliere tra i 6 prodotti Movember di WAHL, disponibili a un prezzo tra i 3,5 € IVA inclusa e i 15 € IVA inclusa. Le spese di spedizione saranno destinate a garantire il trasporto a domicilio, mentre la somma spesa negli acquisti verrà integralmente devolta alla Movember Foundation, a partire dal 1° dicembre 2017.


Creata nel 1919 da Leo J. Wahl, l'azienda familiare crea il primo tagliacapelli elettromagnetico, un prodotto all'avanguardia per l'epoca in quanto dotato di un motore integrato al dispositivo.   

Oggi, Wahl Clipper Corporation è diretta da Greg Wahl, terza generazione della famiglia Wahl, ed è un leader internazionale del mercato dei rasoi elettrici e dei tagliacapelli per uomo

L'azienda propone una gamma completa di prodotti per uomo, incensati dai professionisti del capello e della bellezza, sotto i marchi Wahl e Moser. 

La marca dispone ugualmente di una gamma di prodotti premium concepiti per il grande pubblico e per gli animali. Con un quartier generale localizzato a Sterling (USA), Wahl impiega più di 3 300 persone nel mondo, ripartite in 5 continenti. I prodotti Wahl sono disponibili in oltre 165 paesi e fabbricati negli 8 stabilimenti appartenenti al gruppo, impiantati in Europa e nel resto del mondo.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *