CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 7 ottobre 2017

Calcio. Marketing e Comunicazione: Peroni 3.5 sponsor sulla maglia del Bari

BIRRA PERONI E F.C. BARI INSIEME CON LA STESSA PASSIONE DI SEMPRE


La Peroni 3.5 scende in campo con il gallo bianco rosso e sponsorizza il Bari



Bari, 7 ottobre 2017. Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale del FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi celebrando così il profondo legame che, da sempre, unisce la città alla birra più amata dai baresi. 

Oggi venerdì 6 ottobre, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Peroni della squadra calcistica della città. 

E per l'occasione, è scesa in campo una vera fuoriclasse: Peroni 3.5l​a​ birra ultima nata della famiglia Peroni con 3.5 gradi alcolici e il gusto autentico della Peroni di sempre.


Prodotta utilizzando esclusivamente malto 100% italiano - con un'attenta selezione dei luppoli e seguendo un processo produttivo che garantisce un preciso bilanciamento degli zuccheri del mosto - Peroni 3.5 è una birra di altissima qualità nata dalla grande tradizione Peroni, capace di rispondere alle esigenze dei consumatori e sposarne le passioni, a cominciare da quella per la propria squadra del cuore.

"Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo." ha detto Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family "Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. 
Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città".

"Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni". 

Il presidente della società biancorossa, Cosmo Giancaspro, ha sottolineato che "si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l'intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio".
"Non posso far altro che esultare con i nostri tifosi per aver raggiunto questo importante traguardo con l'augurio di una duratura avventura piena di successi".

Un amore grande, senza tempo, quello fra la Puglia e Peroni. Un legame che, grazie a Peroni 3.5, si alimenta ancor di più attraverso la fusione tra tifo e passione.

Peroni 3.5. Lasciati sorprendere dal suo gusto!

                               

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *