CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 2 giugno 2017

Up&Up, agenzia di comunicazione e marketing, festeggia il quinto compleanno!



 
 
["Up & Up"]
 
 
 
Up&Up, agenzia di comunicazione e marketing,
festeggia il quinto compleanno

Uno scorcio di Silicon Valley a due passi dal lago di Garda
 
 
Up&Up è un'agenzia singolare che si ispira alla filosofia dei colossi americani: niente divisioni ma un grande open space - caratterizzato dal colore viola - di 350 mq contemporaneo e funzionale, un team giovane e dinamico e una particolare attenzione al welfare aziendale. Lo scorso anno, infatti, i collaboratori sono stati premiati con weekend in montagna, giornate alla spa e viaggi all'estero.
 
Nata nel 2012 dalla volontà di Michele Mangerini, giovane imprenditore classe '83, Up&Up in questi anni è cresciuta sia in termini di clienti - passando da una ventina agli oltre cento attuali - sia di giro d'affari, chiudendo il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro. Up&Up è inoltre l'agenzia di comunicazione Google Partner di Brescia.

La mug philosophy è al centro della visione dell'agenzia, simbolo di un approccio informale, efficace e smart. Il team di Up&Up è composto da trentasette professionisti: un'opportunità lavorativa molto attraente per i giovani laureati della zona ma anche un fulcro di competenze dal quale le imprese locali possono attingere grazie ai servizi di comunicazione e marketing offerti.
 




 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *