CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

GORE-TEX(R) HA VINTO IL PREMIO TOP INNOVAZIONE NEL SETTORE OUTDOOR



Il premio consegnato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza è il risultato di un'ampia indagine sull'innovazione aziendale, basata sul giudizio di 400.000 clienti

Il brand GORE-TEX®, in base al più grande studio sull'innovazione condotto in Italia dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza denominato TOP AZIENDE INNOVATIVE, si è aggiudicato il primo posto nel settore OUTDOOR.

L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test di qualità, fondato dalla rivista economica tedesca Focus Money, ha coinvolto 400.000 consumatori italiani per oltre 500 aziende tramite un sondaggio CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) con lo scopo di valutare le aziende più innovative sul mercato che migliorano di continuo i loro prodotti e servizi e nel settore OUTDOOR ha visto posizionarsi al primo posto, su 10 competitor analizzati, il brand GORE-TEX®.

Per GORE-TEX® è un risultato prestigioso che valorizza e gratifica il lavoro di ricerca e sviluppo svolto fino ad oggi nel settore dell'abbigliamento da esterno con il tessuto impermeabile e traspirante GORE-TEX® che oggi conserva il suo ruolo d'avanguardia nell'abbigliamento tecnico. 

I prodotti tessili di Gore garantiscono comfort e protezione in ambienti impegnativi e nella vita quotidiana, permettendo così a chi li indossa di realizzare e sperimentare di più in sicurezza e con fiducia. 

Che si tratti di escursionismo sotto la pioggia, operazioni militari e interventi di estinzione delle fiamme, la profonda comprensione da parte di Gore del cliente e del settore porta allo sviluppo di prodotti con vantaggi significativi a livello di prestazione.

Inoltre questo premio coincide con il periodo di lancio della nuova brand campaign "Dont' think about GORE-TEX® products" che ha come obiettivo principale quello di spingere il consumatore a seguire le proprie passioni, ogni giorno e con ogni condizione climatica, fondata sull'idea che l'affidabilità di un indumento è direttamente proporzionale al coinvolgimento con cui è possibile affrontare le attività outdoor preferite nonchè sul fatto che il marchio GORE-TEX® possiede tutte le credenziali storiche che permettono ai clienti di affidarsi completamente ai prodotti realizzati dall'azienda che punta sulle continue innovazioni tecnologiche.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *