Cerca nel blog

domenica 7 maggio 2017

Guadagnare con i compromessi immobiliari: i contratti del vero immobiliarista.

Conoscete la figura dell'immobiliarista? Avete mai pensato di diventarlo?

Il vero immobiliarista non è chi ha tanti soldi o chi compra tanti immobili.
A differenza di alcune credenze per svolgere questa attività non servono titoli professionali o sostenere esami per esserlo.

Tutti possono essere degli immobiliaristi, ma c'è un solo modo per potersi definire tali:
Iniziare ad operare sul campo.
Non si fanno i soldi se non si fanno operazioni reali.

A questo punto verrebbe da pensare: per fare delle operazioni reali occorrono tanti soldi, errato!
Tutto quello di cui hai bisogno sono gli strumenti giusti ossia: i contratti del vero immobiliarista.
Pensaci bene, puoi fare trading in immobili senza avere soldi, ma se non hai i contratti non le puoi fare.

Vuoi guadagnare a costo zero con i compromessi? Usa il contratto per i compromessi.
Vuoi fare soldi creando plusvalenze in immobili? Usa i relativi contratti.
Attenzione però, i contratti devono essere fatti bene e devono tutelarti legalmente se vuoi avviare e ingrandire questa attività, se vuoi essere un immobiliarista professionista.

Di seguito si segnala un'ottima risorsa ad opera di Marco De Carlo investitore professionale il quale ha messo a disposizione del grande pubblico tutti i suoi contratti professionali realizzati in collaborazione con uno studio legale specializzato in materia.

Questo aspetto è molto importante nel trading immobiliare poichè permette di essere tutelato in ogni operazione.
Per guadagnare senza problemi è opportuno avvalersi di questi contratti già collaudati.

Lo sanno bene tutti i clienti e i ragazzi che hanno fatto il Coaching con Marco, e tutti quelli che si sono messi in contattato per dire che hanno guadagnato migliaia di euro con i compromessi o con il capital gain!

Se vuoi scaricare tutti i suoi contratti clicca sul link
http://www.borsaeimmobili.com/

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI