CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2017

Nuovo concorso Old Wild West: in palio i biglietti per i live di Lodovica Comello

Grande concorso dedicato ai possessori della fidelity

OLD WILD WEST REGALA I BIGLIETTI PER I LIVE DI LODOVICA COMELLO

Fino al 25 aprile, i clienti iscritti al programma di raccolta puntidella nota catena potranno partecipare gratuitamente al concorso e aggiudicarsi l'ingresso per due persone agli spettacoli di Milano o Roma. 

Per chi non possiede la card è il momento giusto per richiederla scaricando la app oppure in tutti i ristoranti aderenti. 



TAVAGNACCO (UD) 14 APRILE 2017  In palio venticinque biglietti per due persone per il concerto di Roma e cinquanta per la tappa di Milano degli appuntamenti live 2017 di Lodovica Comello: per chi ama la musica dal vivo e non sa resistere al gusto unico degli hamburger giganti, delle carni argentine alla griglia delle specialità Tex-Mex di Old Wild West, l'occasione è davvero imperdibile.

Infatti, la burger&steak house più amata d'Italia ha ideato un concorso riservato ai possessori di Old Wild West Card che potranno aggiudicarsi una serata di grande divertimento in compagnia di un amico e assistere a una delle due anteprime della tournée della poliedrica artista, testimonial del format.

La partecipazione al concorso è gratuita e vincere non è mai stato così facile. Da oggi e fino al 25 aprile, è sufficiente compilare il form su vinciilconcerto.it e indicare i propri dati anagrafici, il numero della card e l'appuntamento con Lodovica Comello per il quale si intende tentare la fortuna: il 19 maggio a Roma, oppure il 26 a Milano.  

Poi, dita incrociate fino al 5 maggio, data per la quale è prevista l'estrazione che rivelerà i nomi dei fortunati vincitori.

E per chi ancora non possiede la Old Wild West Card, qualeoccasione migliore per richiederla? Lo si può fare gratuitamente attraverso la app oppure negli oltre 160 ristoranti della catena. 

E per i nuovi iscritti le sorprese non finiscono qui, infatti sono in omaggio una bibita da mezzo litro e 48 ore di film gratis in streaming su MyMoviesLive.



Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA - è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti multietnici diretti o in franchising. 
L'azienda è creatrice e proprietaria dei format di successo Old Wild West, burger&steak house in stile western, e Wiener Haus, birreria dai caldi arredi in legno che propone piatti semplici ma dai sapori intensi. Recentemente, Cigierre ha inoltre acquisito il marchio di cucina jap fusion Shi's (2015) e la catena emiliana di pizzerie Pizzikotto (2016).
Fiore all'occhiello di Cigierre è Old Wild West il cui successo si deve alle ambientazioni che riproducono un saloon del vecchio West ma soprattutto alla ricchezza del menu: i migliori tagli di carne argentina alla griglia, hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado e specialità Tex-Mex.
La massima attenzione nella selezione delle materie prime, lo sviluppo di format originali capaci di divertire il cliente e la costante ricerca di sistemi innovativi per rendere sempre migliore l'esperienza di consumo, sono gli assi attorno ai quali ruota l'attività di Cigierre.
Il know-how acquisito in vent'anni di incessante lavoro viene trasferito a tutti i collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine degli oltre 230 ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l'obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.
Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Svizzera, Belgio, Croazia e in Francia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *