CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

Sorgenia e Bebe Vio: quello che conta è l'energia che ci metti


Sorgenia ha scelto la campionessa di scherma Bebe Vio come testimonial della propria comunicazione. Da fine marzo al via una campagna adv, pianificata in Tv, radio, stampa e web per affermare i valori del brand e raccontare la voglia di affrontare con energia e determinazione le s de di ogni giorno. 
marzo 2017 - Bebe Vio è un personaggio popolare e coinvolgente, giovane, proiettato verso il futuro, capace di affrontare le diffcoltà e vincerle. Un modello positivo, con una forte carica di energia e una forte impronta social. Bebe racconta la più bella storia sportiva di questi anni; con Sorgenia ha in comune la grande energia e la determinazione a guidare il proprio destino, osando e indirizzando quell'energia verso la realizzazione di un sogno.

"Bebe Vio è un ragazza straordinaria che tutti gli Italiani hanno imparato a conoscere e ad amare – ribadisce Gianfilippo Mancini, AD di Sorgenia – Quando abbiamo pensato a lei come nostra testimonial, due mesi fa, l'idea ci ha immediatamente entusiasmato. Bebe porta con sé una straordinaria energia positiva ed è riuscita a costruire una relazione speciale con il suo pubblico grazie ai suoi valori sportivi e umani a partire dalla sua innata spontaneità. Cercavamo una testimonial della nuova Sorgenia che fosse forte, simpatica e nativa digitale. Bebe incarna i valori in cui crediamo e siamo molto orgogliosi che anche lei abbia sposato il nostro progetto".

Energia e sfda sono le due parole chiave della nuova campagna, che partirà il 26 marzo, come recita il claim scelto. Si tratta di una dichiarazione d'impegno rispetto al futuro, che si integra e arricchisce il pay off "Your next energy", scelto dall'azienda lo scorso luglio in coincidenza del lancio della propria innovativa offerta per le famiglie.

La creatività è dell'agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione media di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen, entrambi confermati dopo la collaborazione positiva dell'estate 2016. LGS SportLab - agenzia specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo – ha curato la relazione dell'atleta con l'azienda.

Credits:
Executive Producer: Francersco Pistorio
Producer: Victoria Rabbogliatti
Regia: SAMEN
Dop: Mauro Chiarello
Direttore di produzione: Pina Salmoiraghi
Scenografa: Rita di Marco
Costumista: Diamante Cavalli
Aiuto Regista: Alessandro Trovò
Post Produzione audio/video: Peperoncino 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *