CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

Proposte reinventa per Lanieri.com il tempo libero. Ma lo fa su misura.


Continua la rivoluzione di Lanieri.com – l'azienda "Total Made in Italy" – iniziata con un "segno forte" due anni fa e che prosegue liberando l'universo maschile da tutto ciò che è intramontabilmente convenzionale e tradizionale. 

Per la nuova stagione Spring Summer 2017 la prima tailor made factory italiana a sbarcare sul web ha scelto di raccontare cosa significa vivere su misura e come trascorrere il tempo libero in modo personalizzato.

Do what you like, but do it tailored. Fai cosa ti piace, ma fallo su misura: non è solo il claim di Proposte per la nuova Campagna Multi-soggetto della Nuova Collezione di tessuti, ma è il mood con cui chi sceglie di vestire la grande sartorialità italiana 2.0 racconta se stesso. 

Riuscire a dare un'interpretazione alle proprie azioni diventa un manifesto in cui Lanieri.com chiama a raccolta tutti gli uomini che vogliono sfuggire dalle convenzioni e agiscono scegliendo un proprio stile. Indipendente. Personale.

All'interno della narrazione multi-cromatica e estremamente solare, Proposte anima una serie hobbies, passatempi, piccole azioni e gesti tipici del tempo libero. 

Ecco che servire la colazione con un drone senza rinunciare al tipica preparazione all'italiana diventa il modo per divertirsi su misura. 

Innaffiare una pianta di limoni della Costiera amalfitana con una pistola ad acqua, ma indossando un doppiopetto, racchiude il grande modo del "fare italiano".

Sono otto i soggetti della Campagna che si alterneranno in una pianificazione prevalentemente digital; a completamento della stessa, è prevista una concentrata azione su periodici e quotidiani.

La campagna nasce da un percorso di collaborazione tra Proposte e Lanieri.com che, praticamente dalla sua nascita, si è affidata alla sigla di Torino.


Cliente: Lanieri.com
Agenzia: Proposte
Direzione clienti: Fernando Pagliaro
Direzione creativa e copywriter: Giovanni Carretta Pontone
Account: Sara Lo Pinto


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *