CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 10 marzo 2017

Maserati: il primo spot radio porta la firma di Industree Communication Hub

Primo spot radio Maserati: la firma creativa è di Industree Communication Hub

Industree Communication Hub si aggiudica la gara per la produzione del primo spot radio Maserati. 

Una novità assoluta nella storia della comunicazione della Casa del Tridente, che decide di far tappa in radio con la nuova Maserati Ghibli.


Milano, 10 marzo 2017 - Industree Communication Hub vince la gara che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione, sale a bordo di Maserati e firma l'ingresso in radio dell'azienda.

È on air da pochi giorni il primo spot radio di Maserati. La Casa del Tridente ha affidato all'agenzia di comunicazione la realizzazione dello spot che racconta la Maserati Ghibli

La campagna è stata pianificata sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Un vero e proprio inno al lusso Made in Italy. Una campagna di comunicazione volta a consolidare i valori fondanti della Casa del Tridente, sfruttando gli elementi emozionali e distintivi del target. 

Lo spot ripercorre in 30'' la vita del cliente Maserati, una vita fatta di perseveranza, di risultati, di successi

Un viaggio che inizia dal sogno di guidare Maserati, prosegue con l'acquisto della nuova Ghibli e non finisce: il ruggito del motore accompagna il cliente all'interno della Casa del Tridente.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *