CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Infografica: Come installare un sistema di ad-verification efficace in programmatic?



La protezione dell’immagine di marca è sempre più al centro delle preoccupazioni degli advertisers, soprattutto quando si parla di acquisto programmatico.

Tradelab, piattaforma programmatica, e Adloox, programma di ad-verification, offrono una piena visibilità sulle soluzioni di protezione adeguate (brandsafety, visibilità e frode) e sulla loro integrazione.

Quest’infografica didattica offre una panoramica sulle possibilità di sicurezza che si possono garantire agli advertisers in un ecosistema così in movimento.

Al di là della protezione della marca, l’ad-verification permette anche di aumentare le performance della campagna razionalizzando gli investimenti media. Un valore aggiunto molto importante, ma che purtroppo resta ancora in secondo piano.

Consultare l’infografica



A proposito di Tradelab
Tradelab è una società tecnologica, leader sul mercato dell’acquisto media programmatico in Europa e in America del sud, la cui sede è basata a Parigi. Pioniere della tecnologia programmatica, Tradelab offre ai suoi clienti una suite di programmi potenti, unici e customizzabili, degli algoritmi su misura che rispondono alle problematiche di ogni inserzionista. Tradelab crede nell’alleanza tra uomo e macchina, e conta 120 esperti pure player dedicati al programmatic.
www.tradelab.com

A proposito di Adloox
Adloox è una società di Ad-Verification premium. Creata nel 2009, propone l’offerta più potente in termini di Brand Safety e di analisi della visibilità presente ad oggi sul mercato. Adloox ha sviluppato un “Auditing Index” proprietario, che permette ad advertiser, agenzie, trading desk e adnetwork di ottimizzare l’efficacia delle loro campagne e di rivelare in modo granulare i domini e i siti inefficaci coinvolti in frodi, robot da click etc, il tutto in tempo reale.
www.adloox.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *