CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Ufficializzato il nuovo logotipo del Gruppo Air Liquide

Il Gruppo Air Liquide ha annunciato ufficialmente il cambio del suo logotipo. 

La nuova identità visiva illustra una nuova tappa nella storia del Gruppo, segnata dal lancio del Programma Aziendale NEOS per il periodo 2016-2020 e dall'acquisizione di Airgas. 

Il Gruppo si sta trasformando e sta cambiando la sua identità visiva con un nuovo logo, il quinto da quando l'azienda è stata fondata 115 anni fa. 

Un'identità visiva di un Gruppo leader, competente ed innovativo, vicino ai suoi stakeholder ed aperto al mondo.

Con l'acquisizione di Airgas, Air Liquide cresce in modo significativo. Oggi il Gruppo conta 68.000 collaboratori e serve oltre tre milioni di clienti e pazienti nel mondo

Rafforzando la sua presenza negli Stati Uniti, il più grande mercato mondiale dei gas industriali e paese leader nell'innovazione e nelle tecnologie digitali, Air Liquide sta entrando in una nuova fase di sviluppo e crescita.
Con il suo Programma aziendale NEOS, Air Liquide sta implementando una strategia di trasformazione centrata sul cliente che mira a una crescita redditizia nel lungo termine. 

Questa strategia, nella quale l'innovazione costituisce la strada principale verso la crescita, è concepita per offrire nuove soluzioni alle sfide poste dalla transizione energetica ed ambientale, dalla sanità, e dalla trasformazione digitale. 

Air Liquide continuerà così a creare valore per tutti i suoi stakeholder. 

Per accompagnare questa nuova identità visiva, Air Liquide ha lanciato una campagna di comunicazione multicanale #AirLiquideistransforming focalizzata sul digitale e sui social media.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *