CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

Il futuro secondo Tre raccontato con Ogilvy & Mather



Milano, 24 gennaio 2017 - Il futuro secondo Tre raccontato con Ogilvy & Mather.

Wind Tre, la più grande realtà nazionale di telefonia mobile, guidata da Maximo Ibarra, si è affidata ad Ogilvy & Mather per la realizzazione della nuova campagna di branding e i prossimi spot commerciali di 3. 

L'agenzia, guidata da Guerino Delfino, già collabora con l'azienda per i marchi Wind e Infostrada.
"Il rinnovo del marchio sarà – sottolinea Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre  - un viaggio sostenuto da molti 'proof points', per permetterci di essere la scelta migliore di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte".

Il posizionamento di 3, centrato sul nuovo pay-off "the future you want", è raccontato attraverso la fantasia di una bambina che ci spiega come si immagina il futuro. Un futuro fatto di sogni che possono diventare realtà.  

È lei la protagonista del format che rappresenta la relazione forte e autentica tra noi e la tecnologia e i valori di un brand positivo, contemporaneo ed ottimista, che da sempre vede nella tecnologia infinite possibilità.

"Siamo molto orgogliosi di questo nuovo capitolo di comunicazione di 3 e del futuro positivo che racconta. Un futuro a cui andare incontro con lo spirito fresco, curioso e visionario di un bambino, lo stesso che ci ha guidato nell'inventare questo nuovo format di comunicazione" commenta Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather.
3 e Ogilvy & Mather hanno scelto il particolare stile di Giuseppe Capotondi, regista di fama internazionale, per la nuova campagna e per ribadire la forte propensione all'innovazione della marca.

Il film istituzionale è online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio.

È possibile vedere '3, the future you want' sul canale YouTube di 3: www.youtube.com/user/3italia

Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
TV Producer: Francesca D'Agostino, Alessia Bagni

CDP: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessandro Cavriani
Junior Producer: Victora Rabbogliati

Post Produzione: Exchanges Visual Effects.

Regia: Giuseppe Capotondi.
Direttore Fotografia: Marc Gomez del Moral
Musica: The XX – VCR


A proposito di Ogilvy & Mather Italy
Ogilvy & Mather Italy è l'agenzia italiana di Ogilvy & Mather, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con più di 500 uffici in 126 paesi. 

È stato nominato: Network of the Year a Cannes per il quinto anno consecutivo (2012, 2013, 2014, 2015, 2016); Network of The Year agli EFFIEs Worldwide come agenzia più efficace al mondo nel 2012, 2013 e 2016; Global Agency of the Year da Adweek nel 2016. Offre servizi a 360° a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline e unit del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising, specializzata in branding e advertising; OgilvyOne specializzata in digital e customer engagement; Soho Square in Continuous CommerceÔ e Digital Consulting; Ogilvy DeLuxe per il fashion, luxury e lifestyle; Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione; Neo@Ogilvy specializzata in digital media; Geometry Global, in brand activation; Ogilvy Healthworld specializzata in comunicazione per l'area salute-benessere; H&O, specializzata in creative production e implementation marketing; Ogilvy Change per l'applicazione delle Behavioural Sciences ai progetti di comunicazione; Aida Partners Ogilvy PR, l'agenzia affiliata per le public relations. Ogilvy & Mather fa parte del gruppo WPP.
Per saperne di più: http://www.ogilvy.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *