CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

Espresso Communication cresce con due nuovi ingressi

L'agenzia specializzata in comunicazione e marketing strategico Espresso Communication punta a crescere nel 2017 con l'ingresso nel team di due nuove figure professionali che andranno a potenziare i servizi offerti.  

Entrano a far parte del gruppo di lavoro Augusta Leante, che in veste di responsabile marketing si occuperà del posizionamento e consolidamento dell'agenzia, con un'attenzione particolare al mondo degli eventi, e Matteo Gavioli, nuovo responsabile delle media relation e trend hunter, che si occuperà soprattutto della comunicazione strategica dei clienti e dei rapporti con i giornalisti a livello locale e nazionale.

"Abbiamo scelto di potenziare il nostro organico con due nuove figure professionali di esperienza e dall'importante bagaglio di competenze per articolare e sviluppare ancora di più la nostra offerta in fatto di marketing e comunicazione – afferma Matteo Aiolfi, CEO di Espresso Communication - Questa evoluzione ci permetterà di sviluppare le nostre aree strategiche e raggiungere obbiettivi ancora più ambizioni e concreti, progettando contenuti online e offline, eventi e iniziative di comunicazione e marketing strategico in grado di assicurare ai nostri clienti un'ampia visibilità e sempre più solidi e validi livelli di popolarità e reputation".

Leccese, 43 anni, laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso lo IULM di Milano, Augusta Leante è una professionista del marketing e della comunicazione con una solida esperienza nell'organizzazione di eventi di formazione manageriale: negli ultimi 10 anni ha curato la comunicazione del World Business Forum, evento di management internazionale, mentre in precedenza ha progettato e organizzato eventi per uno studio di consulenza milanese, in ambito loyalty e telecomunicazioni mobili. 

Negli anni d'oro delle dotcom ha lavorato alla startup di eBiscom, gruppo editoriale multimediale, e per LondonNet, sito londinese di hotel booking e servizi turistici.

Classe 1987, giornalista pubblicista laureato all'Università Statale di Milano presso la facoltà di Lettere e Filosofia in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Matteo Gavioli invece fa il suo ingresso in Espresso Communication dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore del giornalismo, delle media relation e della comunicazione. 

Tra le più importanti collaborazioni quella nella redazione giornalistica di Radio Italia, nel circuito dei media locali Netweek e nell'agenzia di comunicazione milanese Found!.



Espresso Communication nasce nel 2004 come agenzia indipendente di comunicazione e pubbliche relazioni a livello locale, nazionale e internazionale. 

Oltre ai servizi tradizionali di ufficio stampa, marketing strategico e pubbliche relazioni, si propone come contenitore di idee innovative e cacciatrice di nuove tendenze internazionali, che permettano di far conoscere i valori, la storia e le iniziative dei propri clienti al grande pubblico. 

L'agenzia ha clienti sia in ambito B2C, operanti ad esempio nel campo della moda, della gioielleria e del retail, che in ambito B2B, attivi nei settori industria, formazione, lavoro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *