CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

Acqua Group festeggia il nuovo anno con due new entry


Milano, 17 gennaio 2017. Acqua Group -- società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – inizia l'anno con due nuovi arrivi.
Matteo Luca Brilli, 35 anni, Laurea in Scienza e Tecnologie della Comunicazione presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, entra nel team di Booster – agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – come Digital Strategist.
Matteo, che ha iniziato la propria carriera in Spagna, in Armando Testa e in Publicis Madrid, tornato in Italia ha sviluppato una notevole esperienza come Strategic Planner e Client Manager. 

In Booster si occuperà della progettazione delle esperienze digitali di comunicazione integrata e del service design di ecosistemi digitali volti agli obiettivi di marketing specifici dei clienti.
Fabrizio Frasca, 35 anni, Art Director, Web e Graphic designer formatosi all'Accademia di Comunicazione di Milano, si unisce invece al team di Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – come Art Director.
Fabrizio, che proviene da precedenti esperienze in Goettsche e Publicis Dialog Milano, in Key Adv supporterà i Direttori Creativi su progetti di comunicazione integrata lavorando in termini di above e below the line oltre che web.
Ad entrambi il più caloroso benvenuto da parte di tutta Acqua Group!

Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano.

Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.

Ha chiuso il 2015 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche.

Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *