CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

DERBY BLUE, prosegue la partnership con Unipol Arena

Anche per la stagione 2016-2017 il brand di Conserve Italia è sponsor 

del più grande e moderno complesso per eventi in Italia

 



Bologna, 23 ottobre 2016 • Prosegue anche per la stagione 2016-2017 l'importante accordo di partnership già consolidato tra Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – e Unipol Arena, il centro più importante a livello nazionale per eventi sportivi e culturali.


I succhi di frutta Derby Blue, innovativi ed estrosi, con un background fortissimo nel mondo horeca nel canale bar in particolare, sono espressione di un modo di bere sano, naturaledi qualità che si associa alla perfezione agli eventi promozionali dei quali il brand è protagonista, attraverso un posizionamento sempre strategico.


È questo il caso della partnership già avviata nella stagione 2015-2016 ed ora riconfermata tra Derby Blue e Unipol Arena, il primo centro di riferimento in Italia per eventi culturali, convention, concerti, set televisivi, mostre e fiere, serate di gala, spettacoli teatrali, concorsi e manifestazioni sportive, situato nell'hinterland bolognese.


La struttura modulare, in grado di ospitare fino a 18.000 persone (grazie al recente ampliamento e restyling), è dotata di 9 coffee bar a disposizione del pubblico e di aree, sale, vip longue e percorsi funzionali alla tipologia degli eventi ospitati


Inoltre sono 6 gli ingressi con screen floor programmabili e altrettanti i maxischermi, mentre 5 sono i tabelloni a led luminosi.


Proprio nei 40 screen floor posti agli ingressi principali e nei 5 mega screen sospesi di Unipol Arena viene proiettato il video istituzionale Derby Blueintensificando in questo modo la visibilità del brand e valorizzando l'attività di marketing e di comunicazione.


I succhi Derby Blue saranno anche presenti all'interno dei 9 coffee bar e nelle vending machine.


La partnership con Unipol Arena si concretizza anche con la presenza istituzionale di Derby Blue nel sito www.unipolarena.it, nonché nella possibilità di effettuare azioni di sampling prodotto all'uscita delle manifestazioni.


È quindi una presenza impattante quella di Derby Blue all'interno di un complesso che accoglie ogni stagione un vasto variegato pubblico e che per questo rappresenta una location significativa in termini di target comunicazionale. 


Basti solo pensare al notevolrichiamo che i concerti in programma  tra gli italiani Emma, Alessandra Amoroso, Pooh, Elisa, Renato Zero, ModàJ-Ax & Fedez, Ligabue e Il Voloai quali si aggiungono importanti ospiti internazionali come The Cure, Justin Bieber Green Day – hanno sui giovani che peraltro sono il principale target di riferimento per il brand.


Derby Blue riaffermcosì il suo stretto legame con il mondo della musica e dell'intrattenimento in generaleforte delle precedenti esperienze di sponsorizzazione di eventi di successo nel nostro paese, come il Festivalbar e i concerti di MTV, valorizzando il ruolo di marca che interpreta il sentimentgiovanile e il desiderio di aggregazione e divertimento delle nuove generazioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *