CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

L'11 luglio i più grandi pizzaioli romperanno i salvadanai in favore di migliaia di bambini!

Alle 11.00 all'UNAR conferenza stampa con Salvamamme e Doc Italy al termine del primo mese della staffetta solidale "Salvamamme dà la pappa". Napoli e Roma si confermano campioni del Cuore.

Dalle 18.30 Gran Galà della solidarietà a MONDOFITNESS con Barbara De Rossi, Presidente Onorario del Salvamamme.

11 Luglio 2016, ore 11:30, presso l'UNAR - Casa delle Regioni, Via Aldrovandi 16, Roma


I pizzaioli e Doc Italy  rompono i salvadanai a favore di Salvamamme per il diritto di tutti i bambini ad essere nutriti correttamente! L'11 luglio 2016 si conclude il mese della staffetta solidale del progetto "Salvamamme dà la pappa", e per l'occasione le associazioni invitano tutti a prendere parte alla conferenza stampa che si terrà lunedì 11 Luglio 2016, ore 11:30, presso l'UNAR - Casa delle Regioni, in Via Aldrovandi 16, Roma. Il progetto è sostenuto da "DOC ITALY" con il Presidente Tiziana Sirna, dalla Coordinatrice Nazionale e Responsabile Doc Italy Campania Felicia Annarumma, dall'Associazione di Roma e del Lazio con il Presidente "Alessandro Carnevali" e dagli "Amici Della Puglia" con il Presidente Pasquale Mastracchio.

Protagonista di questo mese di solidarietà è la Campania, con i grandi pizzaioli vincitori di ambiti riconoscimenti nazionali e internazionali, che hanno deciso di donare a Salvamamme 1 euro per ogni scontrino emesso. I salvadanai simbolici dentro i quali sono state raccolte le offerte verranno rotti in occasione della conferenza, e il denaro raccolto andrà a sostegno dei progetti di supporto alimentare per le migliaia di famiglie in difficoltà economiche, affinché i loro bambini possano crescere sani e con un'alimentazione corretta.

Per premiare il cuore grande dei Pizzaioli, artisti internazionali e imprenditori Doc doneranno ai "Salvadanai più' ricchi" una creazione della Scultrice e orafa Paola Crema, una Medaglia Gioiello dello scultore e Designer Roberto Fallani, collezione e maglie della neonata "IES" Insight Eagle Style 100% Made in Italy

Al termine della conferenza, un tuffo nei sapori Partenopei con tante varietà di pizze fritte, Paccheri "Bottega della Pasta", Piennolo del Vesuvio e Bufala Campana, Vini e degustazione di prodotti tipici d'Eccellenza Laziali e Campani, sponsor Ufficiale la Cantina Vinicola Annarumma.

11 Luglio 2016, ore 18:00, presso MONDOFITNESS - Viale di Tor Di Quinto 55-57, Roma

La maratona del Cuore prosegue alle 18,00 con il Gran Galà della Solidarietà a "MONDOFITNESS", con la partecipazione del Presidente Onorario di Salvamamme Barbara De Rossi e molte altre personalità, in Viale Tor di Quinto 55 con pizzaioli e Chef uniti per Salvamamme, con uno strepitoso Show Cooking organizzato da uno degli amici più cari di Salvamamme, Andrea De Angelis. Grande serata di raccolta fondi, che concluderà il primo mese di solidarietà, nel corso della quale sarà passato il testimone alla seconda regione aderente: la Puglia.

Coordina la conferenza stampa Rossella Alimenti, caporedattore TG Regione Lazio

Parteciperanno alla Conferenza Stampa:
Doc Italy: Tiziana Sirna Presidente Doc Italy, Felicia Annarumma Coordinatrice Nazionale e Responsabile Doc Italy Campania, Camilla Nata e Anthony Peth conduttori e testimonial Doc Italy, Alessandro Scorsone (Sommelier Palazzo Ghigi e storico de "La prova del cuoco"), la Scultrice Paola Crema, il Designer Roberto Fallani e l'Imprenditore Giovanni Vilardi con straordinari doni  per "i Salvadanai più ricchi", Bartolomeo Errico (Si chef), Dario Frega (Tradizione e Gusto Evento ed esperti settore) Umberto Formito (Associazione pizzaioli), Roberto Capecchi (Capecchi Spa Sponsor ed esperto settore), Stefano Carboni (importante Ufficio stampa settore Agroalimentare) Unar: Alessandro Carnevali (Presidente Associazione di Roma nel Lazio), Pasquale Mastracchio (Presidente Amici della Puglia)
Mondofitnes: Andrea De Angelis, Titolare Mondofitness e Paola Massaro (Responsabile Eventi Mondofitness) Salvamamme: Grazia Passeri Presidente Salvamamme e Katia Pacelli Direttore Salvamamme
Tra gli chef: Bartolomeo Errico "Si Chef", Fabio Bonardo e Antonio Zazzà Trai pizzaioli:  Umberto Fornito ("Antica pizzeria Frattese"), Pasquale Fornito ("Antica pizzeria Frattese 2"), Enrico di Pietro ("Palapizza"), Maurizio Iannicelli ("Napule è"), Michele Leo ("Il brigante"), Lella & Linda Gallifuoco (Ristorante e Pizzeria "Da Pasqualino"), Antonio e Giovanni Venturoli (Ristorante e Pizzeria "Zazà") Ivan di Leva (Ristorante e Pizzeria "Padulano") Attilio Albachiara ("Pummarò").




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *