CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2016

Sanbittèr on air con il nuovo spot che presenta la novità Sanbittèr Emozioni allo Zenzero

SANBITTÈR TORNA IN COMUNICAZIONE. IL NUOVO SPOT, ON AIR DAL 5 GIUGNO, INVITA A VIVERE LE EMOZIONI PIÙ AUTENTICHE E PRESENTA IL RESTYLING DELLA GAMMASANBITTÈR EMOZIONI CON IL NUOVO GUSTO ALLO ZENZERO.


Un inno al piacere dei momenti più intensi, da condividere con i propri amici. È il nuovo film di Sanbittèr, l'aperitivo Made in Italy capace di dare una svolta alla giornata al grido di "C'est plus facile" 


Quando si ha fretta, quando il tempo sembra non bastare e allo stress della lunga giornata si aggiunge anche la confusione di un tram pieno di gente, viene voglia di dare uno "strappo" alla giornata, riempiendola di emozioni. 

Il nuovo spot di Sanbittèr, firmato dall'agenzia creativa Armando Testa, è un vero e proprio inno al piacere dei momenti intensi, da dedicare a se stessi e alle amicizie sincere.

Sanbittèr, da oltre 50 anni il vero aperitivo degli italiani, torna in comunicazione con un nuovo film, on air nella versione da 30" e da 15" dal 5 giugno, sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital.

Obiettivi: annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozioncon una nuova veste grafica che mette al centro l'immagine dei frutti succosi e l'iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero, la spezia oggi ventata un vero e proprio must. 

Nel nuovo spot, ancora una volta sotto le note di "Quando quando quando" di Tony Renis, due giovani appena atterrati in città sembrano avere fretta. 

Si fanno largo tra la gente cercando di raggiungere l'ultimo taxi che parte però senza di loro, lasciando i due a guardarsi sconsolati. 

Dall'altra parte della città, la giornata sembra non voler finire per una giovane donna, che sul tram all'ora di punta desidererebbe essere in qualunque altro posto, tranne che lì. 

All'improvviso, qualcosa dà una svolta alla loro giornata cambiandola in meglio: una rigogliosa e invitante pianta di pompelmi illumina con i suoi frutti gialli il grigio tran tran quotidiano.

Per i protagonisti dello spot basta un semplice gesto come cogliere uno dei frutti profumati, per ritrovarsi all'improvviso su una terrazza vista mare, con il sole di fine giornata che accarezza la pelle e il barista di fiducia Jean Pierre che dà un sorridente benvenuto mentre stappa, con quell'inconfondibile suono, una bottiglietta di Sanbittèr Emozioni. Con Sanbittèr, infatti, l'aperitivo "C'est plus facile", come recita il claim finale.

Tutto il gusto di Sanbittèr, tutta la freschezza del pompelmo, sono gli ingredienti straordinari per un cocktail ready to drink, pronto da stappare e versare, per un brindisi alle vere emozioni. 

Lo spot si chiude invitando gli spettatori a provare anche tutti gli altri gusti della gamma Emozioni: il Passion Fruit, il Ribes Nero, rinnovati nella grafica del pack, e il nuovo Sanbittèr Emozioni allo Zenzero, dal gusto intenso e pungente. 

Agenzia: Armando Testa
Client Service: Nicola Belli, Alessandra Carrozzino
Direzione creativa: Dario Anania
Art Director: Roberto Gargano
Copy: Maria Meioli

Produzione
Casa di produzione: Altoverbano
Regia: Bosi e Sironi
Dop: Josè Luis Bernal Ibanez
Producer: Silvia Notarangelo
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Post-produzione: Xchanges-Corte 11
Produzione audio: Top Digital
Musica: "Quando, quando, quando" - Tony Renis  2004 Remastered Universal


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *