CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Way, Snaidero Design

Collezione SISTEMA

Way Snaidero Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua per spingersi al di là del già visto. Way di Snaidero è un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.


Si presenta ad Eurocucina 2016 in una veste completamente rinnovata: in perfetta armonia con la natura, Way si propone con un layout rigoroso e una scelta materica all’insegna della naturalità: Ceramica e Legno.

La grande isola operativa centrale è completamente realizzata in ceramica effetto pietra con effetto tridimensionale nelle ante e nel top, a conferire al progetto un effetto monolite, ed elevate prestazioni funzionali (elevata resistenza al calore, alle macchie e al graffio).

Le aree funzionali contrapposte contribuiscono all’ergonomicità del progetto e sono inglobate in strutture monolitiche rigorose e sensoriali al tempo stesso.

Un’implosione tecnologica è il cuore della cucina: l’ordine rigoroso e armonico esterno, comprende ed organizza al suo interno il massimo della funzionalità. Gli armadi sono presentati con ante a scomparsa rientranti fino a terra nella nuova finitura in legno rovere Palude.

Gli interni si presentano perfettamente organizzati con la nuova collezione Interni Passepartout, disegnata in esclusiva per Snaidero.

Way di SnaideroSi tratta di un sistema aperto e flessibile, basato su contenitori e utensili diversi nel design e nei materiali (legno, alluminio e tessuto), che consentono di configurare e organizzare liberamente gli spazi interni, offrendo una destinazione intelligente e ordinata alla dispensa della cucina.

DESCRIZIONE FINITURE VERSIONE EUROCUCINA 2016 ANTE IN CERAMICA SP. 3 MM PIETRA DI SAVOIA PERLA. ARMADI IN LEGNO ROVERE PALUDE.
TOP IN CERAMICA SPESSORE 8 MM TAGLI A 45° PIETRA DI SAVOIA PERLA.

ORGANIZZAZIONE SPAZI INTERNI CON ATTREZZAGGIO DELLA COLLEZIONE SNAIDERO PASSEPARTOUT.  

Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *