CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Grandform_sh01Un 2016 carico di novità quello di Grandform. Dopo il successo del Salone del Bagno, Grandform rifà il look allo showroom interno presente in SFA a Siziano (PV): oltre 250 mq di spazio espositivo in cui si potranno ammirare le innumerevoli soluzioni per il bagno e lasciarsi immergere nel nuovo mondo Grandform. Novità, design, qualità e attenzione per i dettagli: 4 parole che rappresentano perfettamente il mondo Grandform. Da questo mese presso lo showroom presente in SFA sarà possibile scoprire e toccare con mano le novità 2016 di Grandform: uno spazio rinnovato dove novità, design, qualità e attenzione ai dettagli faranno da punto di incontro strategico tra l'azienda e i suoi rivenditori, un luogo in cui confrontarsi e dare informazione sulle gamme di prodotti Grandform. Lo showroom è anche aperto al pubblico negli orari d’ufficio di SFA per dare la possibilità a tutti di poter vedere di persona i prodotti Grandform. L’area centrale, dedicata interamente agli incontri con i clienti, è circondata da "cornici" che contengono al loro interno le più innovative tra le soluzioni doccia proposte da Grandform. Particolare risalto per la nuova cabina doccia multifunzione White SPAce, l’ultima nata in casa Grandform e presentata in occasione del Salone del Bagno 2016, un' autentica oasi di relax da vivere comodamente a casa propria. Grandform_sh_03 Grande rilievo presso lo showroom è stato dato a Progetto Puro di Grandform, il nuovo concept ideato per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. Due le realizzazioni presenti e dal grande impatto estetico che combinano fascino e stile a superfici materiche uniche: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. Ed è proprio per Progetto Puro che Grandform ha realizzato anche un’area dedicata alla “virtual experience” dove poter ammirare con un visore le innumerevoli possibilità di progettazione di Puro così da aiutare ancora di più il cliente a scegliere la soluzioni che più risponde alle proprie esigenze. Nello showroom è presente anche l’anima “SPA” del brand: hammam, saune e minipiscine completamente l’offerta. Obiettivo principale del restyling: fornire ai propri agenti e ai rivenditori un’anticipazione visiva immediata dell'ampissima offerta e libertà di progettazione che caratterizza sempre di più Grandform. Grandform: tantissime soluzioni uniche in grado di trasformare il proprio bagno in reale oasi di benessere e di relax. Grandform Showroom – Via del Benessere, 9 – Siziano (PV) Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *