CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

ParkinGO trasloca: nuovo parcheggio all’aeroporto di Linate!

ParkinGO apre il 2016 con una grande novità: inaugura la nuova sede per il parcheggio dell’aeroporto di Linate. Più veloce, più accogliente, più funzionale: ParkinGO eleva ancor di più i suoi standard qualitativi.
ingresso-parcheggio-parkingo-linate
ParkinGO apre il 2016 col botto: dopo settimane di intenso lavoro, è ufficiale la notizia dell’apertura della nuova sede per il parcheggio dell’aeroporto di Milano Linate. 24 mila mq di superficie complessiva, 10 mq di superficie coperta, 1000 mc di spazi dedicati ai passeggeri e agli operatori: questi sono i numeri della nuova sede di ParkinGO Linate.
La nuova struttura di Linate diventerà così il nuovo standard di riferimento per tutti i parcheggi in aeroporto ParkinGO. Eleviamo di continuo lo standard a nuovi livelli di qualità e di accoglienza, pensando in particolar modo alla clientela business, molto importante per lo scalo milanese. Ma cos’è che la rende così diversa dalle precedenti?
Per prima cosa, il parcheggio di Linate sarà più funzionale, la parola d’ordine sarà: ottimizzare i tempi. ParkinGO vuole essere al fianco dei suoi ospiti rendendo il parcheggio in aeroporto un passaggio facile e comodo, sia alla partenza che al ritorno dal viaggio.
Il nuovo parcheggio di Linate sarà dunque ancora più veloce nell’accoglienza all’arrivo e negli spostamenti da/per l’aeroporto, grazie alla cortesia e alla professionalità del nostro personale. Non dovrete nemmeno scomodarvi a trascinare le vostre pesanti valigie qua e là, gli addetti ParkinGO sono al vostro completo servizio e con la navetta vi lasceranno direttamente davanti all’ingresso dell’aeroporto e, al ritorno, accanto alla vostra auto.
Il nuovo parcheggio all’aeroporto di Linate sarà anche più sicuro: nuove telecamere tecnologicamente avanzate garantiranno il massimo controllo dei vostri veicoli e di tutto quello che succede all’interno della struttura ParkinGO. Così non dovrete preoccuparvi né di danni né di brutte sorprese al ritorno, poiché tutto lo spazio viene monitorato dagli addetti 24 ore su 24, oltre al supporto tecnologico del Park Scanner by ParkinGO.
sicurezza-telecamere-parcheggio-aeroporto-linate-parkingoCome garantiamo la sicurezza all’interno del nuovo parcheggio dell’aeroporto di Linate? Con la partnership con Lis Spa e alle telecamere Dallmeier, con prestazioni decisamente superiori, entrambe aziende leader di mercato dei sistemi di sorveglianza. Questi impianti tecnologicamente all’avanguardia garantiscono un perfetto controllo dei veicoli sia all’ingresso che all’uscita, per farti stare sicuro al 100% mentre sei in viaggio.
Da sempre, inoltre, uno dei valori fondamentali di ParkinGO è l’accoglienza del cliente: chi sceglie di utilizzare il parcheggio all’aeroporto di Linate di ParkinGO viene coccolato e trattato con la massima cortesia dal personale appositamente formato. Ebbene sì, anche i collaboratori ParkinGO seguono un rigoroso standard di qualità del servizio, non a caso il tasso di soddisfazione di chi ha usufruito dei parcheggi ParkinGO è addirittura del 95%!
Ma accogliente significa anche bello: per questo per la nuova struttura di Linate ParkinGO ha lavorato anche sull’aspetto estetico avvalendosi dell’aiuto dell’architetto Gianluca Alessio dello Studio APE che ha totalmente ripensato il concetto di parcheggio in aeroporto.
La suggestiva location non nasconde la sua natura post industriale, il contrasto tra il vecchio ed il nuovo diventa il punto di forza, la progettazione rispetta il ritmo imposto dalle imponenti strutture in cemento armato esistenti.
La nostra firma sono le ampie pareti in policarbonato rosso che giocano con la luce e definiscono i volumi, le ampie vetrate a tutta altezza che richiamano le atmosfere aeroportuali e la lamiera forata di alluminio, immancabile trademark ParkinGO. La tecnologia nascosta dietro questi elementi garantisce illuminazione, automazioni, sicurezza e connettività. Ancora una volta uno spazio ad alto valore aggiunto che trasmette passione e dinamismo, valori che da sempre contraddistinguono il gruppo ParkinGO.
Con questo progetto, ParkinGO dimostra di essere il network di parcheggi in aeroporto più dinamico, innovativo ed al passo con i tempi e con le esigenze della propria clientela. Una clientela che torna volentieri a parcheggiare da ParkinGO per la comodità e la qualità dei servizi offerti.
Se per il tuo viaggio parti da Milano, vieni a vedere di persona il nuovo parcheggio all’aeroporto di Linate; altrimenti, scopri sul nostro sito in quanti altri aeroporti italiani è presente ParkinGO.
Fonte: marketinginformatico.it


Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *