CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

GHENOS COMMUNICATION VINCE LA GARA DELLA REGIONE UMBRIA PER LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI EVENTI



Milano, 11 aprile 2016 - La storica agenzia milanese di PR e Ufficio Stampa, guidata da Gabriella Del Signore, si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 – 2019.

Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell'ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.

Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all'arte, dal food&wine al green, l'agenzia vanta un'approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.

"Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how –dichiara la Managing Director della Ghénos – la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell'anno di celebrazione dei nostri vent'anni di attività".

Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell'installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l'Università Statale, nell'ambito della mostra evento di Interni Open Borders.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *