CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

PUBLIONE PER IL 90° ANNIVERSARIO DI CONFINDUSTRIA FORLI’-CESENA

L’agenzia realizza per l’Associazione degli imprenditori il logo dedicato all’anniversario e un video celebrativo.

 

Milano – 10 marzo 2016 Confindustria Forlì-Cesena compie 90 anni. Un momento davvero importante per l’Associazione, che da sempre si pone come punto di riferimento per le imprese del territorio: un vero e proprio laboratorio di idee, di formazione, di crescita.

PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli, ha ideato il logo dedicato all’anniversario, rispondendo all’esigenza dell’Associazione di comunicare forza, sicurezza, protezione: tutto ciò che solo la storia di numerosi successi può dare.

Il logo presenta quindi l’aquila simbolo di
Confindustria posta al centro del numero 90, che si sovrappone alla prima parte dello zero: viene così a crearsi un’ideale parentesi, alla quale la “o” di chiusura conferisce all’evento un valore simbolico di potenza, elevato al suo massimo grado.

Il novantesimo compleanno diventa la parte centrale della costruzione e suggerisce l’importanza dell’esperienza come base di un qualsiasi processo di innovazione e di crescita.


Il payoff “Il tuo futuro, adesso” si rivolge direttamente a chi beneficia della sicurezza offerta dall’Associazione: ogni singolo imprenditore. 


Confindustria è proiettata attivamente nel futuro, in cui mette radici fin dal presente. 

Il traguardo di questo novantesimo anniversario è infatti solo un punto di partenza.

Un evento che ieri sera ha aggregato gli imprenditori e le loro famiglie presso il Cineflash Multiplex della città di Forlimpopoli, dove hanno potuto assistere a una proiezione esclusiva di “Ave, Cesare!” dei fratelli Coen con protagonisti George Clooney e Scarlett Johansson. 


La proiezione ha avuto inizio con un video celebrativo realizzato da PubliOne per esaltare l’inizio dei festeggiamenti per questa importante ricorrenza: dalla nascita dell’Associazione, in data 19 gennaio 1926, fino a Confindustria Forlì-Cesena come la conosciamo oggi.Elena Babini, Vicepresidente di PubliOne e di Giovani Confindustria Forlì-Cesena, afferma: “Sono orgogliosa di essere parte integrante di questo progetto: durante tutto il 2016, appuntamenti ed eventi dedicati daranno lustro e visibilità all’Associazione a livello italiano e internazionale.”

Un’occasione preziosa per gli imprenditori, che festeggeranno insieme alle proprie famiglie e agli altri associati l’importanza del loro ruolo sul territorio.

Qui si può vedere il video celebrativo: 



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *