CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

ADTZ diventa ADGLOW con l’acquisizione di Glow Digital Media

Il nuovo gruppo internazionale si candida a essere uno dei leader globali nel social advertising. Potrà contare su 14 sedi operative, tra cui Barcellona, Londra, New York, Hong Kong e Milano


Madrid, 7 marzo 2016. ADTZ, la società spagnola leader in social media advertising in Sud Europa e America Latina, ha appena annunciato l'acquisizione di Glow Digital Media Ltd., una delle principali aziende di social advertising nel mercato anglosassone. Da questa acquisizione nasce un nuovo gruppo internazionale, ADGLOW, pronto per diventare uno dei leader nel social advertising a livello globale.

Gli azionisti di ADGLOW includono tre prestigiosi fondi di investimento: Onza Venture Capital, White Star Capital e Notion Capital. A seguito di due round di finanziamento, i fondi hanno fornito alla nuova compagnia la liquidità necessaria per realizzare la sua ambiziosa espansione nei mercati internazionali e per investire ad un livello senza precedenti in ricerca e sviluppo al fine di gestire e ottimizzare le attività di social advertising su vasta scala. Al termine della fusione fra le due compagnie, ADGLOW opererà su un network esteso con 14 sedi operative a Barcellona, Bogotá, Buenos Aires, Città del Messico, Hong Kong, Londra, Miami, Milano, New York, San Francisco, San Paolo, Santiago del Cile e Singapore, mentre il suo headquarter rimarrà sempre a Madrid.

Juan Domínguez, CEO di ADTZ commenta: "Basandoci sulla nostra consolidata leadership in Sud Europa e America Latina, sull'affidabilità della nostra piattaforma tecnologica ADAM e sul nostro servizio customer oriented, l'acquisizione di GLOW ci dà l'opportunità di gestire nell'immediato clienti globali che necessitano di un servizio di consulenza 24/7. L'esperienza di GLOW nei mercati anglosassoni e le solide relazioni con importanti advertiser internazionali orientati al risultato, rinforza ulteriormente il nostro business con i clienti diretti e rappresenta un match perfetto con i risultati di successo realizzati da ADTZ sul mercato delle agenzie."

Damian Routley, CEO di Glow aggiunge: "La capacità di offrire un servizio globale e scalabile apporta un valore aggiunto ai nostri clienti. Non vediamo l'ora di vedere le due compagnie lavorare insieme, dato che ciò indubbiamente genererà l'offerta di un servizio di consulenza con i migliori specialisti in social advertising, dotati della tecnologia più evoluta attualmente disponibile.

ADGLOW è un Gruppo customer-oriented che opera su scala globale, protagonista di una crescita record negli ultimi sette anni. Unendo le competenze e l'esperienza di entrambe le compagnie sotto un unico nuovo brand, si pone l'obiettivo di cogliere tutte le nuove opportunità di advertising su Facebook, Instagram, Twitter e su altri social network emergenti, offrendo alle agenzie e ai brand soluzioni di social advertising sempre più evolute ed efficaci.


                                                                                                                                      

ADTZ è una società spagnola leader nel social advertising nel Sud Europa e America Latina. Dal suo headquarter a Madrid, ADTZ sviluppa software nativi, elabora strategie e gestisce campagne per i team in Italia, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Hong Kong, Messico e Stati Uniti.

ADTZ è stata fondata nel 2008 e nel 2010 è diventata la prima ed unica compagnia spagnola (la decima al mondo) ad essere certificata da Facebook come Preferred Marketing Developer (PMD). Nell'aprile del 2014 la compagnia è diventata anche Marketing Partner di Twitter ed è stata la prima azienda in Spagna, la sedicesima a livello globale, ad ottenere questo riconoscimento. Dalla fine del 2015, ADTZ è anche certificata come Instagram Partner.

Il team di ADTZ conta centinaia di professionisti nel mondo che utilizzano ogni giorno la tecnologia proprietaria per gestire e ottimizzare le campagne di social advertising di agenzie e brand tra i più importanti. Onza Capital, il principale venture capital in Spagna specializzato negli investimenti in aziende tecnologiche consolidate, è recentemente diventato un'azionista di ADTZ

http://www.adtz.com/


Glow

Glow è uno dei leader nell'ambito del social advertising nei mercati anglosassoni, specializzata nel business dei clienti diretti. Certificata da Facebook dal 2012, nel 2014 da Twitter e di recente anche da Instagram come sviluppatore strategico di tecnologia, Glow si è focalizzata in particolar modo su soluzioni performance, dedicate alla creazione e lo sviluppo di app, alla raccolta di lead e al push delle vendite.

Basata a Londra, Glow si è espansa in USA e in Asia nel 2014, aprendo uffici a New York, San Francisco e Singapore sostenuta dai prestigiosi fondi di investimenti Notion e White Star. La consolidata e proficua collaborazione con clienti globali è l'elemento distintivo della compagnia.

http://thisisglow.com/






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *