CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2016

Realizzare una strategia "Mobile First" - 18 gennaio

Digital4Executive
The Digital Box
fotina
icon 18 gennaio 2016
icon 12.00 - 13.00
Realizzare una strategia "Mobile First" Come stupire i clienti e creare campagne Marketing vincenti

Con la partecipazione di: 
Marta Valsecchi, 
Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano
REGISTRATI AL WEBINAR
Una corretta strategia digitale deve oggi guardare al canale Mobile come un ecosistema di strumenti integrati capaci di anticipare le esigenze dei clienti in un Customer Journey sempre più articolato, dall'ingaggio iniziale ai servizi post vendita. 

È necessario quindi offrire esperienze personalizzate mediante campagne progettate specificatamente per smartphone e tablet, e che diano risultati misurabili.

Come creare campagne di contenuti vincenti, in ambiente Mobile browsing, grazie a Landing Page, Visual StoryTelling e Email Marketing?
Come distribuire le campagne su differenti canali, misurarne i risultati e migliorare le performance?
Come conoscere i gusti dei consumatori Mobile, mirare le promozioni ed offrire esperienze personalizzate?
Il webinar darà una risposta a queste domande, con la partecipazione di Marta Valsecchi, Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano, Andrea Negri, CRM Specialist, BMW Italia, Marco Landi, ex President & COO Apple Computer e Presidente The Box Company, Roberto Calculli e Antonio Perfido, rispettivamente CEO & Business Development e Marketing Manager, The Box Company.
Modera l'evento Manuela Gianni, Direttore Responsabile, Digital4Executive.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa
email: webinar@digital4.biz

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *