CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 23 gennaio 2016

PUBLIONE È CON L’ELISIR S. MARZANO BORSCI AL SIGEP 2016

L'agenzia di comunicazione integrata ha curato per lo storico marchio la presenza alla XXXVII edizione del Sigep, a Rimini Fiera, dal 23 al 27 febbraio 2016.

Milano 23 gennaio 2016 - L'agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha curato la presenza di S. Marzano Borsci all'importante manifestazione, progettandone lo stand e le relative animazioni di seguito descritte.
L'Elisir S. Marzano Borsci, lo squisito liquore, la cui ricetta fu creata nel lontano 1840 dal fondatore dell'azienda Giuseppe Borsci, sarà, inoltre, uno degli ingredienti presenti nella Mistery Box, assegnati ai partecipanti alla Coppa del Mondo della Gelateria, che premierà, anche quest'anno l'abilità e la fantasia dei migliori gelatieri che parteciperanno alla gara.
PubliOne, d'intesa con l'azienda, ha messo a punto una strategia creativa che vede protagonista la bellissima ruota di un pavone che sembra abbracciare armoniosamente la bottiglia del liquore, per ricordarne tutta l'eleganza, la versatilità consumo e il gusto sensuale. 
I visitatori al Sigep resteranno affascinati dallo stand realizzato in stile "Mille e una notte", riscopriranno i valori dell'Elisir S. Marzano nei materiali di comunicazione e porteranno con sè in un particolare cadeau: potranno infatti scegliere una delle 12 cartoline con il proprio segno zodiacale, le cui immagini sono state tratte dal calendario Borsci 2016. 
Per esaltare l'origine orientale dell'Elisir S. Marzano Borsci, lo stand sarà animato dall'affascinante presenza di un'odalisca che intratterrà i visitatorida, danzando seguendo i movimenti di alcune differenti coreografie, che si alterneranno nel corso di ciascuna giornata della manifestazione.
Il Sigep rappresenta un'altra, importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo, che gestisce il marchio Elisir S. Marzano Borsci e che ha arricchito il suo già vasto catalogo con questo storico liquore, con l'impegno di farlo tornare presto nell'élite del mercato liquoristico italiano e internazionale.



--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *