CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Nuovi servizi digital per Mediamover

Da oggi l'ufficio stampa online Mediamover amplia la sua offerta di servizi di comunicazione, mettendo a disposizione dei clienti anche attività digital che comprendono la gestione dei social media, l'adv online, video e infografiche animate, e molto altro.

 

20 Gennaio 2016 - Mediamover, realtà specializzata nel direct marketing, nell'ufficio stampa online e in generale nella comunicazione d'impresa, introduce nuovi servizi che mette a disposizione dei suoi clienti. Oggi, con oltre 600 utenti registrati e circa 350 comunicati stampa inviati, Mediamover è in grado di garantire un'offerta completa e sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato.

I servizi che integrano da oggi l'ufficio stampa online sono principalmente quelli inerenti il web dove i messaggi possono essere veicolati in modo capillare e favorire così l'engagement di un pubblico eterogeneo ma raggiunto con messaggi personalizzati.

Grazie a partner qualificati, Mediamover propone attività di digital Pr, social media management, social media advertising, realizzazione di video e infografiche, AdWords. Il completamento dell'offerta è comunicato anche attraverso il sito web (www.mediamover.it) di recente rinnovato.

"Di fronte alla velocità con cui il mercato sta cambiando, in seguito al sopravvento del digitale, è diventato indispensabile per noi proporre una gamma quanto più completa di opportunità di visibilità per i nostri clienti, da integrare all'ufficio stampa online", afferma Luisa Leone fondatrice e amministratrice di Mediamover.

Il servizio dopo oltre tre anni dalla nascita mostra risultati in crescita, con la conferma di aziende che da tempo si sono affidate a Mediamover, quali Federprivacy, Mail Boxes Etc., Starch e l'ingresso in nuovi settori come quello dello sport e del benessere con il lancio del marchio Mrs.Sporty (palestre al femminile) in Italia, avvenuto tre mesi fa.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *