CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

#RealSmile 2 ottobre: una campagna social per donare sorrisi ai bambini

SORRIDI E IL MONDO SORRIDERÀ CON TE

Align Technology donerà 1 dollaro a @OperationSmile per ogni persona che condividerà la foto del suo vero sorriso usando l'hashtag #RealSmile.

Milano, 30 settembre 2015 – Align Technology, rinnova il suo sostegno a Operation Smile e il suo impegno a donare 1 milione di dollari per aiutare i bambini di tutto il mondo affetti da labioschisi e palatoschisi a ricevere un'adeguata assistenza chirurgica. La campagna #RealSmile è programmata per svolgersi in concomitanza con la Giornata mondiale del sorriso, in calendario il 2 ottobre, e incoraggiare così le persone a celebrare e condividere la gioia di un "vero sorriso". 

Che cos'è un vero sorriso? Un vero sorriso è un sorriso aperto, spontaneo, privo d'ogni traccia di disagio o imbarazzo; si allarga a tutto il volto coinvolgendo gli occhi, le guance, i denti, non è solo un movimento delle labbra che solleva gli angoli della bocca. Un vero sorriso risplende di gioia e illumina tutto il viso.


In contemporanea con la Giornata mondiale del sorriso del 2 ottobre, Align Technology darà il via ad un'operazione planetaria incentrata sulla pubblicazione di foto tramite i social media, invitando tutti i fan e i follower di Invisalign® nel mondo a scattare un selfie o a trovare un ritratto del loro vero sorriso e a condividerli su Facebook, Twitter o Instagram. La campagna, che si svolgerà dalle 00:00 alle 23:59 del 2 ottobre, incoraggerà inoltre gli utenti dei social media a farsi promotori dell'iniziativa per esortare altre persone a fare altrettanto.


Il 2 ottobre, ogni pubblicazione di una foto che ritrae il vero sorriso di una persona su Facebook, Twitter o Instagram con l'hashtag #RealSmile si tradurrà nella donazione di 1 dollaro da parte di Align Technology
.

L'obiettivo della campagna #RealSmile è aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere facendo conoscere al pubblico Operation Smile, generare interesse per l'opera svolta da questa Onlus internazionale e promuovere la raccolta di fondi a suo favore. I medici di Operation Smile eseguono gratuitamente interventi chirurgici per correggere labioschisi, palatoschisi e altre malformazioni facciali in bambini di tutto il mondo che non avrebbero mai potuto sorridere liberamente senza il loro aiuto.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.invisalign.it
Maggiori informazioni su Operation Smile sono disponibili su http://www.operationsmile.org

Informazioni su Align Technology, Inc., l'azienda produttrice del sistema con aligner trasparenti Invisalign®Adulti e adolescenti hanno ora la possibilità di scegliere una soluzione moderna per l'allineamento dei denti. Niente più fili o bracket. Gli aligner Invisalign e Invisalign Teen® sono l'alternativa trasparente agli apparecchi metallici: rimovibili e praticamente invisibili, muovono i denti in modo graduale nel tempo. Tra i vantaggi offerti da questi trattamenti: nessuna limitazione al consumo di cibi, interferenze minime con la pratica sportiva o di altre attività e allineamento dei denti che passa inosservato agli occhi della maggior parte delle persone.  Per scoprire tutti i vantaggi e trovare un medico certificato Invisalign, visitare il sito: www.invisalign.com.
Tutti i prodotti Invisalign sono progettati, fabbricati e commercializzati da Align Technology, Inc. Attualmente, la gamma Invisalign comprende Invisalign Full, Invisalign Teen e i Vivera® Retainer. Invisalign, Invisalign Teen, Vivera e iTero sono marchi registrati di Align Technology, Inc. Align Technology sviluppa prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico come il sistema Invisalign, lo scanner iTero® e i servizi associati.
Visitare www.aligntech.com per maggiori dettagli.


Informazioni su Operation SmileOperation Smile, con sede principale negli Stati Uniti (Virginia Beach, Virginia), è una Onlus sanitaria internazionale presente in oltre 60 paesi che, attraverso una rete mondiale di medici volontari accreditati provenienti da più di 80 paesi, si impegna per migliorare le condizioni di salute e di vita dei bambini. Fin dalla fondazione nel 1982, Operation Smile ha effettuato gratuitamente più di 220.000 interventi chirurgici su bambini e ragazzi nati con labioschisi, palatoschisi e altre malformazioni facciali. Per realizzare l'autosufficienza medica sostenibile in ambienti poveri di risorse, Operation Smile assicura la formazione di medici e operatori sanitari locali nei paesi in cui è attiva affinché possano fornire autonomamente le cure necessarie alle rispettive comunità. Operation Smile dona inoltre farmaci e apparecchiature mediche e garantisce l'accesso ininterrotto ai trattamenti terapeutici attraverso i suoi centri di cura dislocati in tutto il mondo.

*Fino al 3 marzo 2018, Align donerà un importo minimo garantito di 500.000 USD, che potrà raggiungere la cifra di 1 milione di dollari. Le condivisioni su Facebook devono essere rese pubbliche per dare luogo a una donazione. Sono applicabili alcune restrizioni. Consultare i dettagli su www.invisalign.eu/realsmile-Terms-of-Use

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *