CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

Girasole Udine: Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie
Pensione cani Udine
Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità?
All’allevamento Il Girasole di Porpetto (Udine) si può trovare la risposta giusta. L’azienda agricola, che si sviluppa su circa 70.000 metri quadrati, mette a disposizione anche il servizio di “Pensione per cani”, tramite appositi spazi pronti per garantire il massimo comfort a ciascun ospite.
Pensione estiva cani_480
All’interno della struttura, situata in località Fontanis, è possibile lasciare in mani sicure, durante le vacanze, il nostro animale. Il suo benessere viene assicurato dal fatto che, nelle aree verdi allestite, ogni cane ha un proprio giardino dove scorrazzare, dotato di acqua corrente sempre fresca garantita dal pozzo artesiano; tutte le zone vengono pulite quotidianamente per assicurare la massima igiene. In caso di maltempo, invece, ci sono delle parti coperte a protezione degli amici a quattro zampe. Per chi desidera usufruire del servizio di “Pensione”, ci sono a disposizione oltre 60 alloggi.
Grande attenzione non viene dedicata soltanto all’ospitalità, però: il qualificato staff de Il Girasole riserva particolare cura anche all’alimentazione del nostro fedele compagno di vita. I mangimi, per esempio, sono fatti tutti in Italia, scelti tra le marche “premium” del segmento.
Prepariamo i bagagli e programmiamo la partenza con la massima tranquillità: il nostro cane, all’allevamento Il Girasole, è in mani sicure e tutto il personale è pronto a seguire al meglio il nostro compagno di ogni giorno.
L’allevamento Il Girasole è attivo dal 1972, quando Costante Di Pascoli e la moglie Oriana decisero di avviare l’attività nel pieno centro di Porpetto. Riconosciuto Enci dall’anno successivo, l’allevamento si è spostato nel 1980 nell’attuale sede, situata in località Fontanis. Oggi, l’azienda agricola è retta dai figli di Costante e Oriana, Massimiliano e Alberto, si sviluppa su 70.000 metri quadrati e sono presenti circa 700 riproduttori. Oltre al quartier generale principale, Il Girasole dispone anche di alcuni punti vendita localizzati a Sacile (Pordenone), Trieste e, dal 2013, anche a Magenta, in provincia di Milano.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *