CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

Iltrovanumeri.it, il servizio che semplifica la vita...

Iltrovanumeri.it è quel servizio che semplifica la vita a tutti quegli utenti che ogni giorno, armati di pazienza, navigano in rete, consultano elenchi telefonici oppure rubriche per mettersi alla ricerca di numeri di assistenza clienti, di aziende, di enti o anche di istituzioni. 

Un guasto tecnico, la necessità di richiedere utilissime informazioni, di scoprire offerte vantaggiosissime, di sciogliere dubbi e perplessità ed altro ancora: questo servizio, come potrete vedere con i vostri stessi occhi navigando in rete, saprà fornirvi preziosi dettagli ed indicazioni senza perdere ulteriore tempo in ricerche che non vi porteranno a nulla!

Abbiamo parlato di facilità di utilizzo, di facile navigazione: scopriamo come fare! Il sito, innovativo ed alla portata di tutti, propone un sistema veloce per ricercare il numero o i numeri utili per risolvere un problema o semplicemente per richiedere informazioni. 

Nel box di ricerca che troverete alla vostra destra basterà inserire il nome dell'azienda desiderata e poi comporre il numero 895.589.55.01 al costo al minuto, con scatto alla risposta di 0,16 euro, di 0,51 da telefono fisso e 0,98 da cellulare, per annotare il numero che verrà comunicato dallo staff. L'elenco dei numeri, delle aziende e delle istituzioni viene costantemente aggiornato e il servizio è accessibile a tutti i maggiorenni ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana!

In ogni momento della giornata, potrete affidarvi a questo utilissimo servizio per ricevere le informazioni desiderate! Prima di offrire i numeri e ancor prima di soddisfare i numerosi utenti che ogni giorno richiedono supporto ed aiuto, lo staff effettua rigorosi controlli periodici per poter dare sempre il meglio alla sua folta clientela. 

Per malfunzionamenti, disservizi, informazioni e per tutto il mondo de Iltrovanumeri.it oltre alla possibilità di poter dare subito uno sguardo al nostro sito seguendo questo link, potrete scrivere un messaggio di posta elettronica a supporto@iltrovanumeri.it. Iltrovanumeri.it semplifica la vita ed accorcia tempi interminabili di ricerca, non credete?

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *