CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

SPAMINA integra Parallels Automation per le soluzioni di posta elettronica via APS 2.0


Con Parallels Automation Spamina garantisce la completa sicurezza delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0

Madrid, 26 March 2015

Spamina, la sofware company europea di sicurezza nel clod, ha annunciato il rilascio delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0 basate su piattaforma Parallels Automation. In questo modo ISP (Internet Services Providers), CSP (Cloud Services Providers), aziende di telecomunicazioni e distributori potranno offrire un servizio ancora più performante, flessibile e trasparente che garantisce inoltre un maggiore risparmio sui costi.   

"Gli utenti finali hanno bisogno di singole piattaforme che permettano loro di configurare la propria infrastruttura di servizi in modo intelligente e flessibile - ha dichiarato Enrico Raggini, CEO di Spamina - e che diano la possibilità di modificare i servizi in base allo svluppo del business. Questa integrazione consentirà a CSP, ISP, Telco e Distributori di poter offrire le soluzioni di sicurezza e-mail di Spamina con un singolo click via APS 2.0".

Le soluzioni Spamina disponibili per Parallels Automation sono Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, oltre alle opzioni di sicurezza per firewall, archiviazione, crittografia e sicurezza dei dati.  La suite viene fornita anche in modalità Full White Label per permettere alle aziende una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l'inserimento della propria immagine aziendale.

A proposito di  Spamina
Spamina sviluppa e fornisce soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privato. Le sue soluzioni sono rivolte a tutte le tipologie di aziende di MSP e ISP. Spamina fornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli  amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo email. Spamina (Aegis Security) ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires. I suoi prodotti e servizi sono distribuiti attraverso i principali partners autorizzati.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *