CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2015

Nuova iniziativa di charity per raccogliere fondi per la lotta all’HIV/AIDS - Harry Winston Inc. annuncia la partnership con amfAR

New York (USA), 14 Gennaio 2015 – Harry Winston Inc., storica realtà internazionale di gioielli e orologi di alta gamma, da sempre impegnata in iniziative di charity, annuncia di aver concluso una partnership con amfAR, fondazione no-profit che opera da molti anni nella ricerca di una cura per l'HIV e l'AIDS.

Questa partnership rappresenta la più grande collaborazione esclusiva nella storia della fondazione amfAR e si basa su un'ampia gamma di contributi che includono un supporto economico diretto e altre forme di donazione, e ha come obiettivo quello di sostenere le iniziative di amfAR nel tentativo di trovare una cura per l'AIDS attraverso la ricerca medica e scientifica.

Harry Winston diventerà il primo sostenitore agli eventi di gala che saranno organizzati nel mondo nei prossimi 3 anni e che rappresentano una fonte fondamentale per la raccolta fondi. Gli eventi amfAR consentono di raccogliere più della metà dei contributi che sono investiti nei programmi di ricerca.

L'azienda diventerà anche la prima sostenitrice di "Countdown to a Cure initiative", un progetto che punta a trovare una cura per l'HIV e l'AIDS entro il 2020.

"Harry Winston è, da molto tempo, simbolo del glamour di Hollywood e lo stile senza tempo delle sue più famose e importanti gemme può diventare un modo per trovare fondi e generare awaraness per le iniziative benefiche" ha dichiarato Nayla Hayek, CEO di Harry Winston, Inc. "le iniziative di amfAR si uniscono perfettamente con i principi su cui il brand Harry Winston è stato fondato. Siamo molto orgogliosi di poter offrire il nostro contributo nel portare benessere e un futuro migliore a tutti e in particolare di supportare la missione di amfAR che punta a trovare una soluzione a questa epidemia che continua ad affliggere più di 35 milioni di persone nel mondo".

Il supporto di Harry Winston ad amfAR porterà anche a un'espansione a livello internazionale, garantendo la presenza dell'iniziativa in nuovi paesi a cominciare da Hong Kong dove si terrà un evento di fundraising nel marzo del 2015.

"Siamo molto grati a Harry Winston per aver deciso di sostenere la nostra causa in modo così generoso" ha affermato il Presidente di amfAR, Kenneth Cole. "Questa partnership, senza precedenti, rappresenta un'opportunità unica nella lotta all'AIDS, la più grave minaccia per la salute del nostro tempo, ed è un esempio genuino di corporate responsibility che speriamo altre realtà seguiranno presto".

Il primo evento sponsorizzato da Harry Winston si terrà l'11 febbraio a New York City.

Harry Winston, Inc.:
Fondata nel 1932 a New York City, Harry Winston continua a mantenere standard elevatissimi nella realizzazione di gioielli e orologi di altissima gamma. Anche grazie ad alcune delle più famose gemme come Jonker, Hope e Winston Legacy Diamond che abbelliscono le più famose donne di Hollywood sul red carpet, Harry Winston è diventata simbolo della migliore gioielleria al mondo. Con headquarter a New York, l'azienda è presente in molte città, tra cui New York, Beverly Hills, Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong e Shanghai.

The Harry Winston Brilliant Futures Charitable Program:
Da sempre Harry Winston è attiva in iniziative benefiche per dare una speranza a chi ne ha più bisogno. Già a partire dal suo fondatore, Harry Winston che dal 1949 al 1953 organizzò "The Court of Jewels", una collezione bellissima con le più belle e storiche gemme preziose che portò nelle più importanti città degli USA per trovare fondi per iniziative benefiche locali.
L'azienda continua ancora oggi a operare con il programma di charity "The Harry Winston Brilliant Futures™". Attraverso questo programma, l'azienda è orgogliosa di sostenere le organizzazioni nelle comunità locali che si impegnano a dare ai giovani l'accesso a un'istruzione di qualità e le competenze necessarie per avere successo nella vita e permettere loro un futuro migliore.


amfAR:
amfAR è una delle più importanti fondazioni no profit per la ricerca sull'AIDS, prevenzione contro l'HIV, educazione e sensibilizzazione sulla patologia. Dal 1985, amfAR ha investito circa 400 milioni di dollari nei suoi programmi e ha finanziato più di 3.300 borse di studio di ricerca nel mondo. Per maggiori informazioni, visita www.amfar.org.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *