CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

L’olio extravergine di oliva Allegra

Azienda Agricola Carmelo Allegra affonda le proprie radici nella tradizione olearia siciliana e produce due tipologie di olio di grande qualità, ognuna delle quali perfetta per irrorare e condire specifici piatti a base di carne oppure di pesce. Vistando http://www.olio-extravergine-di-oliva.it/ è possibile acquistare un olio di qualità in tre confezioni: Risparmio, sei litri di olio in due comodissimi latte a soli 62 euro IVA compresa; Maxi Risparmio, 12 litri in quattro latte a soli 109 euro IVA compresa e l’olio di Nocellara dal gusto dedicato, ideale per bambini, 12 litri di pura bontà a soli 126 euro IVA inclusa.

 L’Azienda Agricola Allegra deriva da una famiglia di coltivatori siciliani di tre generazioni e le piante d’olivo, ultracentenarie, vengono curate da anni e anni per dare vita ad un prodotto eccellente e di qualità. L’ Olio extravergine di oliva prodotto da questa importante azienda viene prodotto con tecniche di estrazione a freddo che permettono di dare vita ad un nettare prezioso che si differenzia notevolmente da quelli già esistenti in commercio per la sua indubbia bontà. 

Per chi desidera portare a tavola il gusto intatto di questo prezioso olio, deve sapere che è necessario conservalo in ampolle di vetro e al buio. Le ampolle, inoltre, devono essere realizzate in vetro scuro. L’ azienda produce due oli di qualità: quello Monocultivar Nocellara, perfetto per le pietanze a base di pesce oppure per conferire sapore e gusto alla carne alla griglia; quello Allegra, invece, di densità media e color oro-verde, perfetto per piatti a base di verdure e legumi, ragù di pesce bianco e molluschi e per preparare il saporitissimo baccalà alla ligure. Acquistarlo dal sito sopraindicato è facile, veloce e garantito. Il trasporto è gratuito in tutta Italia, mentre per le spedizioni verso l’Europa la tariffa di spedizione è pari a 19,00 euro IVA compresa.

L’olio d’oliva dell’Azienda Allegra è biologico, perché la coltivazione, che avviene secondo le tecniche di una volta, esclude antiparassitari e anti - pesticidi. Assolutamente da provare!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *