CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

L'Inner Game sul campo di gioco e dentro di sé

A Castenaso (Bo) il corso di Inner Game per imparare a vincere nella propria vita
A Castenaso (BO) 24-25-26 Aprile2015 presso il Golf Club "Casalunga" Tim Gallwey terrà il prossimo corso di "Fondamenti" dell'Inner Game.

Tim Gallwey - Gioco Interiore Sport Per condividere con il padre del Coaching moderno un'esperienza straordinaria: imparare a conoscere gli elementi essenziali dell'Inner Game, il metodo che ha rivoluzionato il mondo della formazione facilitando l'espressione del proprio potenziale e il raggiungimento dell'eccellenza, nello sport, nel lavoro, nella vita.
Un percorso di esercitazioni pratiche in aula e direttamente sul campo da tennis e da golf,
per imparare ad ascoltare e riconoscere il proprio dialogo interiore,
distraendo le interferenze interne che spesso ostacolano l'espressione più piena di noi stessi.

Gran parte delle nostre difficoltà sono di origine mentale; tendiamo a pensare e a giudicarci molto; ci sforziamo di controllare i nostri pensieri e a condizionare le nostre azioni; pensiamo troppo ai risultati delle nostre azioni, ci preoccupiamo troppo e ci concentriamo male.

"Tim Gallwey ha trovato l'essenza del Coaching: liberare le potenzialità di una persona perchè riesca a portare al massimo il suo rendimento, aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti."
Sir John Whitmore


Con Tim Gallwey, impariamo a distinguere ciò che pensiamo da quello che sentiamo, a fare esperienza di attenzione rilassata, a scegliere tra quello che dobbiamo e quello che desideriamo fare, disimparando a sorprenderci ancora attraverso l'apprendimento naturale.
Apprenderemo attraverso l'esperienza a sviluppare il potenziale ed aumentare la prestazione con l'INNER GAME, a riconoscere e limitare le proprie auto-interferenze, a facilitare il singolo e il team nell'espressione della eccellenza.

Coach professionisti, Manager, Imprenditori e Professionisti, Terapeuti, Formatori, Educatori, Atleti ed Allenatori sportivi che vogliono ampliare la loro esperienza e le proprie competenze verificando "sul campo" l'efficacia dell'INNER GAME nella propria vita e nella propria attività professionale, sono i destinatari privilegiati di questo corso.

"L'avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall'altra parte della rete.[...]
La partita non viene decisa da una singola vittoria o una singola sconfitta".
W. Timothy Gallwey


L'Inner Game si gioca all'interno della persona, per tutta la vita.
Impararlo adesso può fare la differenza per sempre.
Per ogni ulteriore informazione potete visitare il sito Web www.theinnergame.it.

http://youtu.be/AaN-qa6il1M


The Inner Game International School Italia The Inner Game International School - Italia

Scarica la Brochure su Facebook
e da mobile


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *