CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Concorso Eni station: In scadenza il nuovo concorso “10 anni di pieni”

In scadenza il nuovo concorso “10 anni di pieni”: fino al 30 gennaio 2015, chi si rifornirà presso una eni station potrà partecipare al concorso con la possibilità di vincere 10 premi del valore di 20.000€ in buoni carburante. E chi pagherà con la carta you&eni avrà più possibilità di vincere.
Concorso Eni Station Vinci 10 Anni Di Pieni
Il nuovo concorso a premi indetto da eni nell’ambito del suo programma fedeltà you&eni vi darà la possibilità di vincere un buono acquisto da ben 20 mila euro da usare per i vostri rifornimenti di benzina, equivalente a 10 anni di pieni!
Come partecipare
Ecco la modalità di partecipazione al concorso a premi eni, vinci 10 anni di pieni: durante la durata del concorso dovrete fare un rifornimento di almeno 30 euro nelle eni station aderenti, e presentando al gestore la vostra carta you&eni o semplicemente la tessera sanitaria, riceverete un codice da giocare per partecipare. Tra tutti i partecipanti alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori. In palio ci sono 10 premi del valore di 20.000 euro cadauno in buoni carburante.
Se volete aumentare le vostre possibilità di vincita vi basterà utilizzare la vostra carta you&eniper pagare il rifornimento, così facendo otterrete due codici promozionali per ogni rifornimento di almeno 30 euro o più codici per rifornimenti multipli di 30 euro.
Scadenza
La durata del concorso a premi va dal 10 novembre 2014 al 30 gennaio 2015
Regolamento
Puoi leggere il regolamento completo qui:http://travel.eni.com/it_IT/promotions/promo_10_anni.shtml
FONTE: Primo Premio

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *