CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2014

Onefootball: l'unica App che ti aggiorna sempre sui risultati di calcio

Onefootball è senza dubbio l'app più completa che ti tiene costantemente aggiornato sui risultati di calcio, e che allo stesso tempo ti permette di ricevere in tempo reale le ultime notizie sul mondo dello sport, o sulle trattative di calciomercato o, se lo volessi, di sapere tutto, ma proprio tutto, sulla tua squadra del cuore. E a confermare queste sue strabilianti caratteristiche non sono i suoi creatori, o proprietari, ma gli oltre 16milioni di utenti, che hanno scaricato e provato l'app, dichiarandola la migliore in assoluto, soprattutto per quanto riguarda la fornitura in tempo reale dei risultati di calcio.

Onefootball: non solo risultati di calcio

Oltre che a poter ricevere e visualizzare i risultati di calcio in tempo reale, Onefootball ti permette di vivere la tua miglior esperienza calcistica a portata di smartphone. Infatti scaricando e installando l'app sul tuo cellulare potrai:
·      Seguire minuto per minuto la tua squadra preferita
·      Ricevere tutti gli aggiornamenti sul tuo calciatore preferito, tenendo d'occhio tutte le notizie, anche quelle extra-calcistiche, trapelate sul suo conto.
·      Visualizzare i calendari degli incontri, sapere i punteggi della classifica, e i risultati di calcio in tempo reale.
·      Ricevere una notifica per ogni gol segnato dagli incontri che segui (anche se questa opzione è attivabile per un numero limitato di incontri).
·      Leggere i commenti e le opinioni degli esperti sui risultati di calcio.
·      Leggere oltre 500 articoli pubblicati sulle varie testate giornalistiche specializzate sul calcio.
·      Visualizzare video e conferenze stampa di calciatori e allenatori.
·      Sapere in anticipo rispetto agli altri le probabili formazioni, ricevere le foto dei calciatori e, in tempo reale, l'aggiornamento della classifica dei marcatori.

Risultati di calcio italiano e non solo

In poche parole con Onefootball puoi fare veramente di tutto, e non limitarti ai soli risultati di calcio. Inoltre, se sei un appassionato del calcio a 360° e segui anche i campionati stranieri, quest'app ti permetterà di ricevere aggiornamenti anche sulla Coppa Italia, la Champions, l'Europa League, Bundesliga, Liga, Premier,  e tanto altro ancora. Cosa aspetti? Corri a provarla.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *